Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

utilizzazione e anno di prova Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

utilizzazione e anno di prova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofiabeck

utilizzazione e anno di prova Empty
MessaggioTitolo: utilizzazione e anno di prova   utilizzazione e anno di prova EmptyMer Lug 25, 2018 11:10 am

Ciao a tutti, ho un quesito un po' particolare: sono stata immessa in ruolo con nomina giuridica a marzo ma non mi hanno dato la sede. Ho fatto domanda di mobilità e mi hanno assegnato solo l'ambito. Dal momento che ho la specializzazione sul sostegno, vorrei chiedere per quest'anno l'utilizzazione sul sostegno in modo da avvicinarmi a casa. ora il mio dubbio è: posso fare comunque l'anno di prova se utilizzata sul sostegno? e se sì, mi vale anche per quando torno su materia oppure devo poi ripeterlo? Il grado di scuola è lo stesso.

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione e anno di prova   utilizzazione e anno di prova EmptyMer Lug 25, 2018 12:40 pm

Sì, puoi farlo e non devi ripeterlo. In realtà la normativa esce ogni anno in autunno, ma per il sostegno non ci sono mai stati problemi, quindi suppongo che non ce ne saranno neanche quest'anno.
sofiabeck

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione e anno di prova   utilizzazione e anno di prova EmptyMer Lug 25, 2018 2:36 pm

Ok grazie mille! per caso hai un link di riferimento dove spiega questa cosa anche se riferita all'anno scorso? non riesco a trovare nulla in rete
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione e anno di prova   utilizzazione e anno di prova EmptyMer Lug 25, 2018 6:26 pm

Questo è del 2015 e magari il caso non è proprio identico, ma il principio è lo stesso:
https://kotfx.com/Kt9GK
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione e anno di prova   utilizzazione e anno di prova Empty

utilizzazione e anno di prova
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: