Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe Francesco Simone

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty
MessaggioTitolo: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.    Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  EmptyMer Lug 25, 2018 3:20 pm

Nell'articolo di oggi, comparso su OS, si legge testualmente:

" SCUOLA DI I GRADO (CASELLA N 5) - Docenti appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia (o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti).

Nota bene: dal momento che sia il modello cartaceo che quello su istanze online contiene tale dicitura (…o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti), in questa casella rientrano tutti i casi non contemplati dalle caselle precedenti, per esempio il docente perdente posto in organico di diritto dal 2010/11 al 2017/18 [...]"

Nel modello di IOL, invece, mi compare la seguente dicitura:
SEZIONE C - CASELLA N 5. "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I."

Io sono perdente posto in organico di diritto, trasferito a domanda condizionata solo in quest'anno, 2017/2018. Devo comunque cliccare "SI" alla casella n. 5? Grazie per l'aiuto.

Fonte: https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-come-si-compila-la-sez-c-del-modello-di-domanda-per-non-commettere-errori/
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.    Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  EmptyMer Lug 25, 2018 3:26 pm

Sì.
D'altronde è quello che dice l'articolo.

MessaggioTitolo: Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.    Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  EmptyMer Lug 25, 2018 3:29 pm

arrubiu ha scritto:
Sì.
D'altronde è quello che dice l'articolo.

Grazie arrubiu. Mi sono lasciato ingannare dalle diverse diciture.
artesc

MessaggioTitolo: Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.    Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  EmptyMer Lug 25, 2018 4:33 pm

Io ero perdente posto lo scorso anno (scuola secondaria primo grado), quindi pensavo di dover settare si alla casella 5 sezione C della domanda di utilizzazione che ho inviato...la mia sindacalista a cui avevo chiesto consiglio però, mi ha detto di non settare "si" a nessuna delle opzioni. Mi ha fatto solo allegare autocertificazione in cui dichiaro la mia situazione di perdente posto per lo scorso anno
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.    Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  EmptyMer Lug 25, 2018 5:09 pm

https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-come-si-compila-la-sez-c-del-modello-di-domanda-per-non-commettere-errori/

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: