Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Mer Lug 25, 2018 3:20 pm

Nell'articolo di oggi, comparso su OS, si legge testualmente:

" SCUOLA DI I GRADO (CASELLA N 5) - Docenti appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia (o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti).

Nota bene: dal momento che sia il modello cartaceo che quello su istanze online contiene tale dicitura (…o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti), in questa casella rientrano tutti i casi non contemplati dalle caselle precedenti, per esempio il docente perdente posto in organico di diritto dal 2010/11 al 2017/18 [...]"

Nel modello di IOL, invece, mi compare la seguente dicitura:
SEZIONE C - CASELLA N 5. "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I."

Io sono perdente posto in organico di diritto, trasferito a domanda condizionata solo in quest'anno, 2017/2018. Devo comunque cliccare "SI" alla casella n. 5? Grazie per l'aiuto.


Fonte: https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-come-si-compila-la-sez-c-del-modello-di-domanda-per-non-commettere-errori/
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 25, 2018 3:26 pm

Sì.
D'altronde è quello che dice l'articolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Mer Lug 25, 2018 3:29 pm

arrubiu ha scritto:Sì.
D'altronde è quello che dice l'articolo.

Grazie arrubiu. Mi sono lasciato ingannare dalle diverse diciture.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Messaggio Da artesc Mer Lug 25, 2018 4:33 pm

Io ero perdente posto lo scorso anno (scuola secondaria primo grado), quindi pensavo di dover settare si alla casella 5 sezione C della domanda di utilizzazione che ho inviato...la mia sindacalista a cui avevo chiesto consiglio però, mi ha detto di non settare "si" a nessuna delle opzioni. Mi ha fatto solo allegare autocertificazione in cui dichiaro la mia situazione di perdente posto per lo scorso anno

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 25, 2018 5:09 pm

https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-come-si-compila-la-sez-c-del-modello-di-domanda-per-non-commettere-errori/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.  Empty Re: Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.