Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

2 partecipanti

Andare in basso

Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Empty Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

Messaggio Da masimba Sab Lug 28, 2018 12:42 pm

Salve,
L'Inps ha finalmente accettato la mia domanda di disoccupazione e sta procedendo all'erogazione. Sul sito risultano per ora in pagamento 19 giorni, dal 27 giugno al 15 luglio, e fin qui tutto bene, ma non mi hanno ancora inviato alcuna comunicazione col totale dei giorni riconosciutimi, cosa che mi hanno sempre inviato per le passate domande. Ricordo che c'era una sezione sul sito in cui trovavo il totale dei giorni, ma non riesco a ricordare quale fosse, qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite.

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Empty Re: Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

Messaggio Da masimba Lun Lug 30, 2018 3:40 pm

Nessuno è in grado di aiutarmi? ☹️

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Empty Re: Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

Messaggio Da lamù999 Lun Lug 30, 2018 5:17 pm

Vai su Cassetta postale online e lì trovi il file da scaricare. Però, ti dico, in genere arriva qualche giorno dopo (nel mio cas IL giorno dopo) la comunicazione del pagamento della prima tranche, quindi può darsi che ancora non ci sia. E controlla lo stesso su Cassetta postale anche se non hai notifiche, perchè spesso la notifica arriva dopo.
Un altro percorso può essere Domande per prestazioni a sostegno del reddito - Naspi - indennità di Naspi - consultazione domande - dettaglio: lì trovi il prospetto di calcolo (ma il mio l'ho potuto aprire solo dopo 15 giorni... risultava file danneggiato, quindi forse devi aspettare anche in questo caso).

lamù999

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Empty Re: Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

Messaggio Da masimba Lun Lug 30, 2018 5:19 pm

Grazie infinite

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Empty Re: Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

Messaggio Da lamù999 Lun Lug 30, 2018 5:21 pm

Figurati!

lamù999

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli? Empty Re: Giorni riconosciuti NASPI: dove trovarli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.