Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lella87

MessaggioTitolo: aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia   Sab Ago 11, 2018 4:07 pm

buonasera a tutti,
sono stata "convocata" per la compilazione delle Preferenze Online dell'ambito sulla piattaforma SiGeCo Lombardia. La procedura prevede un accreditamento che si fa inserendo tutti i dati personali e una successiva attivazione dell'account per poter fare la scelta. Solo chi è stato convocato può accedere al servizio. L'attivazione avviene inserendo una password che dovrebbe arrivare ai "convocati" tramite sms o e-mail. La funzione per l’espressione delle Preferenze Online è aperta dalle 12.00 di venerdì e si chiuderà alle 12.00 del prossimo martedì. Io non ho ricevuto ancora nessun sms o e-mail per l'attivazione. ovviamente ho controllato e ricontrollato i dati inseriti, ho controllato di essere effettivamente fra i convocati. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Come devo procedere?? grazie
Torna in alto Andare in basso
jacaranda

MessaggioTitolo: Re: aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia   Sab Ago 11, 2018 4:23 pm

Hai visto la pec?
Debo67

MessaggioTitolo: Re: aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia   Sab Ago 11, 2018 5:42 pm

Se la registrazione di può fare fino a martedì c'è ancora tempo. È successo anche a me lo scorso anno: dopo aver fatto quanto richiesto, poiché alle 10 della mattina successiva non avevo ancora ricevuto la mail, e si trattava di venerdì, ho contattato telefonicamente l'USP che curava le immissioni (io ero per primaria da GM 2016 su primaria, quindi USP Como). Sono stati gentilissimi e mi hanno confermato che era tutto a posto. Nel giro di cinque minuti ho ricevuto la password di accesso. Nel dubbio prova a chiamarli!
lella87

MessaggioTitolo: Re: aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia   Sab Ago 11, 2018 8:09 pm

ho controllato la pec, la posta in spam e mi sono fatta mille pippe mentali. Debo 67, spero sia come dici tu. Il problema è che fino a lunedì non posso fare niente. Lunedì mattina mi attacco al telefono! grazie mille

aiuto. convocazione su SiGeCo Lombardia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» sensi di colpa... aiuto..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: