Naspi che non arriva. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi che non arriva. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi che non arriva.

+5
Dec
mar84
arosita
L'ALTRO POLO
quetzalcoatl
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Naspi che non arriva.

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Ago 16, 2018 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

Comincio ad essere in difficoltà. Non vedo un quattrino da fine giugno e ho presentato domanda di naspi il 4 luglio. Ho anche chiamato il contact center di Inps per un sollecito 8 giorni fa. Dalla consultazione della pratica aperta a seguito del sollecito la dicitura dello stato è: "definita dalla sede territoriale competente".
Lo stato della mia richiesta Naspi tuttavia è ancora "sospesa in attesa di istruttoria".
Non so come interpretare la situazione. Nemmeno la scuola mi ha ancora liquidato le ore di sostituzione di altri docenti. Tutto questo è normale?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso


Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Re: Naspi che non arriva.

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Set 22, 2018 11:07 pm

mar84 ha scritto:La mia situazione non si sblocca purtroppo, ancora in lavorazione.. Non so quanti solleciti ho inviato tramite inps risponde... Tre mesi senza entrate non è facile.

ti capisco e guarda, meno male che la scuola dove sono ora è stata super sollecita nel mandare il mio contratto, ho già il cedolino con data valuta al 26.
L'anno scorso ho ricevuto il primo stipendio a gennaio e a dicembre non ho preso nè stipendio nè tredicesima perchè mi hanno decurtato il mancato preavviso dal precedente lavoro. Risparmi volatilizzati e anno di calvario.
E' finita, meno male, ma è stata durissimissima.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Re: Naspi che non arriva.

Messaggio Da mar84 Gio Ott 04, 2018 7:25 pm

Buonasera, dopo vari solleciti tramite inps risponde, oggi ho ricevuto una mail in cui si dice che la liquidazione della naspi è sospesa perché in attesa dell aggiornamento delle dichiarazioni contributive(emens) alla cessazione del rapporto di lavoro da parte del datore di lavoro. Quindi? I cedolini li ho inviati tramite pec.. E poi i contributi si stanno aggiornando, non potevano iniziare a pagare qualcosa e poi aggiornavano? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Re: Naspi che non arriva.

Messaggio Da mar84 Gio Ott 25, 2018 3:52 pm

Purtroppo ancora in questa situazione, ormai sono quasi 4 mesi che ho fatto domanda naspi, ma niente... È davvero esasperante questa situazione, sono andata di persona all inps per due volte e non sono riuscita ad entrare tanta era la fila..

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Re: Naspi che non arriva.

Messaggio Da pasqui74 Gio Ott 25, 2018 4:56 pm

Sei andato di persona? Io ad agosto sono andata e ho scoperto che l'addetto non aveva voglia di farsi il calcolo manuale e perciò la mia pratica la rimandava in attesa della aggiornamento dei dati contributivi.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Re: Naspi che non arriva.

Messaggio Da mar84 Ven Ott 26, 2018 12:54 pm

Non ho parole... Sono andata ma non sono riuscita ad entrare, alle 8 erano già terminati i numeri per la fila.. Purtroppo con due bimbi piccoli non è facile organizzarmi per stare lì alle 6 a prendere il numero..

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Naspi che non arriva. - Pagina 2 Empty Re: Naspi che non arriva.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.