Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

3 partecipanti

Andare in basso

Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Empty Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

Messaggio Da gianna_g Sab Ago 18, 2018 4:27 pm

Ciao a tutti
nelle graduatorie ad esaurimento ho lo stesso punteggio di altra persona che e' piu' grande di me, ed io sono sotto.
Mi sembrava di aver letto che in Gae il piu' piccolo precedeva il piu' grande a parita' di punteggio... io inoltre ho la P della specializzazione e la X nel S.D che lui non ha.
Non c'e' altro in graduatoria....
Quali potrebbero essere i motivi per cui e' prima di me? I figli? Ma non si vede sulle GAE ed io ne ho uno.
Mi aiutate perfavore?

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Empty Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

Messaggio Da michetta Sab Ago 18, 2018 4:36 pm

in che anno vi siete rispettivamente iscritti in quella gae?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Empty Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

Messaggio Da gianna_g Sab Ago 18, 2018 4:46 pm

Ahhhhhhh.... giusto....lui si e' scitto prima di me..... forse e' per questo motivo.

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Empty Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2018 4:52 pm

Sì, quello è il primo criterio, poi le preferenze non visibili (Q per il servizio senza demerito nella scuola statale, R per i figli e le altre meno comuni), la X per il servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni e infine la più giovane età; la specializzazione sul sostegno non è invece un titolo di preferenza per la comune o le classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Parita' punteggio in Gae chi viene prima? Empty Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.