Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Parita' punteggio in Gae chi viene prima?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianna_g

MessaggioTitolo: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?   Sab Ago 18, 2018 4:27 pm

Ciao a tutti
nelle graduatorie ad esaurimento ho lo stesso punteggio di altra persona che e' piu' grande di me, ed io sono sotto.
Mi sembrava di aver letto che in Gae il piu' piccolo precedeva il piu' grande a parita' di punteggio... io inoltre ho la P della specializzazione e la X nel S.D che lui non ha.
Non c'e' altro in graduatoria....
Quali potrebbero essere i motivi per cui e' prima di me? I figli? Ma non si vede sulle GAE ed io ne ho uno.
Mi aiutate perfavore?
Torna in alto Andare in basso
michetta

MessaggioTitolo: Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?   Sab Ago 18, 2018 4:36 pm

in che anno vi siete rispettivamente iscritti in quella gae?
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?   Sab Ago 18, 2018 4:46 pm

Ahhhhhhh.... giusto....lui si e' scitto prima di me..... forse e' per questo motivo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Parita' punteggio in Gae chi viene prima?   Sab Ago 18, 2018 4:52 pm

Sì, quello è il primo criterio, poi le preferenze non visibili (Q per il servizio senza demerito nella scuola statale, R per i figli e le altre meno comuni), la X per il servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni e infine la più giovane età; la specializzazione sul sostegno non è invece un titolo di preferenza per la comune o le classi di concorso.

Parita' punteggio in Gae chi viene prima?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controlli alla prima supplenza
» Aiuto sul calcolo punteggio Prima fascia
» Parità di punteggio in graduatoria
» parità di punteggio chi è primo?il più giovane?
» Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: