Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da concettaC Lun Ago 20, 2018 4:35 pm

Mio marito domani è convocato per immissione in ruolo da Gae nella classe di concorso A027 matematica e fisica. Stamattina ha chiamato l'usp per chiedere se presentando rinuncia nei termini viene depennato solo dalla A027 e loro sostengono che si viene depennati da tutte le classi di concorso nelle quelli è in graduatoria. Io non credo sia così ma non trovo riferimenti normativi in proposito e nelle istruzioni operative non si fa menzione di questo caso. Grazie a chi vorrà aiutarci

concettaC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da Dec Lun Ago 20, 2018 4:45 pm

Questi usp:-(
Qualche giorno fa se n'è parlato, mi sembra nella sezione Graduatorie-Supplenze, e qualcuno aveva trovato il riferimento legislativo che se non sbaglio risale al 2016.
Proviamo a cercarlo tutti e due e il primo che lo trova posta il link.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da concettaC Lun Ago 20, 2018 4:53 pm

Grazie mille

concettaC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 20, 2018 5:51 pm

Forse non tutti conoscono la normativa all'Usp.
Però un giorno ero presente mentre davano i ruoli e il provveditore (non so se ancora si chiami cosi) ha detto che la rinuncia a una cdc da gae dà la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato gli anni successivi dalle altre cdc sempre da gae.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da Topesia Lun Ago 20, 2018 5:52 pm

Confermo. Io stessa ho rinunciato al ruolo da GAE nel 2016 su una classe di concorso e sono entrata in ruolo nel 2017 da altra classe di concorso, sempre GAE

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da concettaC Lun Ago 20, 2018 6:15 pm

Grazie a tutti per le preziosi informazioni.

concettaC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.