Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
concettaC

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty
MessaggioTitolo: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 4:35 pm

Mio marito domani è convocato per immissione in ruolo da Gae nella classe di concorso A027 matematica e fisica. Stamattina ha chiamato l'usp per chiedere se presentando rinuncia nei termini viene depennato solo dalla A027 e loro sostengono che si viene depennati da tutte le classi di concorso nelle quelli è in graduatoria. Io non credo sia così ma non trovo riferimenti normativi in proposito e nelle istruzioni operative non si fa menzione di questo caso. Grazie a chi vorrà aiutarci
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 4:45 pm

Questi usp:-(
Qualche giorno fa se n'è parlato, mi sembra nella sezione Graduatorie-Supplenze, e qualcuno aveva trovato il riferimento legislativo che se non sbaglio risale al 2016.
Proviamo a cercarlo tutti e due e il primo che lo trova posta il link.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 4:46 pm

concettaC

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 4:53 pm

Grazie mille
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 5:51 pm

Forse non tutti conoscono la normativa all'Usp.
Però un giorno ero presente mentre davano i ruoli e il provveditore (non so se ancora si chiami cosi) ha detto che la rinuncia a una cdc da gae dà la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato gli anni successivi dalle altre cdc sempre da gae.
Topesia

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 5:52 pm

Confermo. Io stessa ho rinunciato al ruolo da GAE nel 2016 su una classe di concorso e sono entrata in ruolo nel 2017 da altra classe di concorso, sempre GAE
concettaC

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc EmptyLun Ago 20, 2018 6:15 pm

Grazie a tutti per le preziosi informazioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc   Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc Empty

Rinuncia a ruolo e depennamento altre cdc
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: