Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

AP cattedre di potenziamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

AP cattedre di potenziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sartano

AP cattedre di potenziamento Empty
MessaggioTitolo: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 4:47 pm

Qualcuno di voi mi sa dire se le ore (18) di potenziamento per le quali il collega incaricato ottiene AP in altra provincia vengono messe a disposizione per AP?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 6:11 pm

si, vanno di nuovo in circolo. Sono 18 ore di insegnamento, il ds decide di fare quello che vuole, potrebbe pure dare classi al nuovo arrivato e dare il potenziamento a qualcun'altro o creare un mix classi + potenziamento.
sartano

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 6:44 pm

Dalla segreteria della scuola invece sostengono che le ore che si liberano non vengono comunicate all' atp perché di potenziamento ( è già successo lo scorso anno), ma nn mi hanno saputo dare un riferimento legislativo. Poiché sono in attesa di AP sono un po preoccupata!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 6:55 pm

sartano ha scritto:
Dalla segreteria della scuola invece sostengono che le ore che si liberano non vengono comunicate all' atp  perché  di potenziamento ( è  già successo lo scorso anno), ma nn mi hanno saputo dare un riferimento legislativo. Poiché sono in attesa di AP sono un po preoccupata!
Non è la scuola che deve comunicarle.
L'USP elabora le AP e sa che un docente libera una cattedra per una cdc in una scuola..
sartano

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 7:34 pm

Allora nn capisco proprio come mai lo scorso anno presso questa scuola si erano liberate 9 ore per una utilizzazione e 18 per una AP ( posto di potenziamento ) sulla mia cdc e mi sono state assegnate solo 9 ore. Premetto che era la prima scuola richiesta. Incrocio le dita e grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 7:37 pm

sartano ha scritto:
Allora nn capisco proprio come mai lo scorso anno presso questa scuola si erano liberate 9 ore per una utilizzazione e 18 per una AP ( posto di potenziamento ) sulla mia cdc e mi sono state assegnate solo 9 ore. Premetto che era la prima scuola richiesta. Incrocio le dita e grazie
Secondo me è illegittimo.
sartano

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento EmptyGio Ago 23, 2018 8:11 pm

Grazie ancora, se succederà ancora cercherò di far valere le mie ragioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AP cattedre di potenziamento   AP cattedre di potenziamento Empty

AP cattedre di potenziamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: