Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corsi Eiform 1500 ore Contatti
Ultimi argomenti
» Tempistica AP
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:41 am Da Stefania Biancani

» Immissioni in ruolo e supplenza
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:40 am Da L'ALTRO POLO

» Normativa convocazioni terza fascia
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:39 am Da pintu84

» Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:38 am Da pintu84

» Regionalizzazione della scuola.
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:36 am Da frankenstin

» Pas e concorso
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:35 am Da Dec

» MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:30 am Da orni

» Concorso annullato?
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 11:06 am Da miranda

» Pagamento Tfr
Corsi Eiform 1500 ore EmptyOggi alle 10:36 am Da ROMCA12

Link sponsorizzati

Condividi

Corsi Eiform 1500 ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JaneSnow

Corsi Eiform 1500 ore Empty
MessaggioTitolo: Corsi Eiform 1500 ore   Corsi Eiform 1500 ore EmptyDom Ago 26, 2018 12:56 am

Mi sono iscritta a gennaio ad un corso da 1500 ore e 60 cfu ma non sono ancora riuscita a dare l'esame, tanto meno raggiungere le 150 ore in piattaforma previste per poter dare l'esame finale. Il materiale non mi soddisfa molto, quindi sto integrando con altri manuali più specifici e ovviamente sto perdendo molto tempo che non viene conteggiato dalla piattaforma.
Mi piacerebbe sapere, da chi ha magari svolto l'esame con lo stesso ente, qualche dettaglio sulle modalità d'esame: a parte il test con domande a scelta multipla e la discussione della tesina, fanno anche domande sulla stessa tesina o su altri argomenti? L'ultima sessione sarà settembre/ottobre, spero di fare in tempo e non perderci corso e soldi.
Torna in alto Andare in basso
Aliosha

MessaggioTitolo: Re: Corsi Eiform 1500 ore   Corsi Eiform 1500 ore EmptyVen Mar 01, 2019 9:00 pm

Ciao JaneSnow,
a fine novembre 2018 mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento Eiform, la tua domanda, purtroppo inascoltata, mi ha incuriosito. Sei riuscita ad affrontare il test e l’esame finale?
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Corsi Eiform 1500 ore   Corsi Eiform 1500 ore EmptyMer Mar 27, 2019 9:29 pm

Aliosha ha scritto:
Ciao JaneSnow,
a fine novembre 2018 mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento Eiform, la tua domanda, purtroppo inascoltata, mi ha incuriosito. Sei riuscita ad affrontare il test e l’esame finale?

Ciao, ho visto ora il tuo messaggio.
Alla fine ho chiesto il rimborso, sono rimasta molto delusa dal corso, pensavo fosse più completo e approfondito. Mi sono iscritta ad un corso di formazione sulla piattaforma Leonardo a meno della metà dei soldi. Molto più completo. Certo, non ti rilascia i tre punti utili, ma a questo punto non mi interessa.
Ho fatto richiesta di rimborso ad Eiform a Settembre 2018, non ho ancora ricevuto un euro anche se la mia richiesta è stata accettata. Pare sia in coda ad altre richieste di rimborso fatte anche prima di me.
No comment.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corsi Eiform 1500 ore   Corsi Eiform 1500 ore Empty

Corsi Eiform 1500 ore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: