Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Presa di servizio: neoimmessa in ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Presa di servizio: neoimmessa in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KiraMS

Presa di servizio: neoimmessa in ruolo Empty
MessaggioTitolo: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo EmptyDom Ago 26, 2018 1:37 pm

Buongiorno, sono stata neoimmessa in ruolo quest'anno, con decorrenza dal 1/09/2018 da GM 2016. L'anno scorso mi sono trasferita in altra regione, definitivamente, con la famiglia, dunque prenderò congedo parentale in attesa di trasferimento o ap (mi sono trasferita in Lombardia, di posti ce ne sono parecchi).
La domanda e' : Posso fare la presa di servizio nella scuola di immissione in ruolo tramite PEC? Devo necessariamente presentarmi di persona?
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo EmptyDom Ago 26, 2018 1:53 pm

la presa di servizio è fisica e sancisce il perfezionamento del contratto. Dovrai andarci per forza
KiraMS

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo EmptyDom Ago 26, 2018 2:15 pm

Grazie della risposta. Per nessun motivo si può fare tramite PEC? Nemmeno con certificazione 104?
KiraMS

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo EmptyDom Ago 26, 2018 2:16 pm

Qualcuno mi saprebbe dare un riferimento normativo? È possibile che sia a discrezione del DS?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo EmptyDom Ago 26, 2018 2:16 pm

KiraMS ha scritto:
Grazie della risposta. Per nessun motivo si può fare tramite PEC? Nemmeno con certificazione 104?

Credo di no, ma a questo punto ti consiglio di chiamare in segreteria domattina
KiraMS

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo EmptyDom Ago 26, 2018 2:25 pm

Già fatto è non mi hanno saputo dire granché. Domattina ho appuntamento telefonico con il DS, volevo essere preparata normativa mente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio: neoimmessa in ruolo   Presa di servizio: neoimmessa in ruolo Empty

Presa di servizio: neoimmessa in ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: