GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Michael.B Lun Ago 27, 2018 12:17 pm

Domandona per gli esperti.

2 mie scuole del modello B sono state accorpate ad altri 3 istituti della provincia .. quindi, io figurerò anche in questi 3 istituti?
allego il link:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2018/02/20180201MIUR.AOOUSPMN.REGISTRO_UFFICIALEU.0000284.01-02-2018.pdf

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Ciope1981 Lun Ago 27, 2018 12:45 pm

No sarai presente in una unica graduatoria che comprende i tre istituti.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 12:55 pm

Scusa, Ciope, ma non ho capito la tua risposta. Se sono tre scuole diverse, come possono avere un'unica graduatoria e comunque cosa cambierebbe se Michael.B può essere chiamato da tutti e tre? Io credo che la risposta alla sua domanda sia affermativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Stellastella Lun Ago 27, 2018 1:29 pm

Si é capitato in due scuole scelte da me l'anno scorso. Ti chiama la scuola pilota delle tre , ti fa il contratto a nome suo e poi vai nel plesso in cui c'è la supplenza effettiva.

Stellastella

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Ciope1981 Lun Ago 27, 2018 1:40 pm

Dec ho letto velocemente ed ho risposto in maniera non corretta. credevo che le tre scuole si fossero accorpate in una unica dirigenza. Rileggendo sarai presente anche nelle graduatorie dei tre istituti che saranno formate dalla graduatoria dell'istituto scelto e di quelle accorpate.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Michael.B Lun Ago 27, 2018 1:49 pm

Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 3:16 pm

Ciope1981 ha scritto:Dec ho letto velocemente ed ho risposto in maniera non corretta. credevo che le tre scuole si fossero accorpate in una unica dirigenza. Rileggendo sarai presente anche nelle graduatorie dei tre istituti che saranno formate dalla graduatoria dell'istituto scelto e di quelle accorpate.

Ok.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 3:18 pm

Michael.B ha scritto:Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi

Sì, potresti essere chiamato per il sostegno anche negli altri indirizzi, però direi solo in queste due scuole (che tu chiami polo, anche se non è un termine corretto) e non nella terza dove non ci sarà la graduatoria della tua classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Michael.B Lun Ago 27, 2018 3:24 pm

Dec ha scritto:
Michael.B ha scritto:Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi

Sì, potresti essere chiamato per il sostegno anche negli altri indirizzi, però direi solo in queste due scuole (che tu chiami polo, anche se non è un termine corretto) e non nella terza dove non ci sarà la graduatoria della tua classe di concorso.

Aspetta Dec.. io ho 2 scuole nel modello B.. 1) Bonomi 2) Bosco alberghiero.. dove nel bosco, la graduatoria riguarda anche ITI.. ecc...

Io vedo i 3 accorpamenti in 3 istituti nuovi... quindi io appaio in tutte e 3?

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 3:30 pm

Io l'alberghiero lo vedo solo nel Falcone di Asola e qui puoi lavorare in tutti gli indirizzi. Nel Bonomi-Mazzolari c'è la tua classe di concorso? Io qui l'alberghiero non lo vedo, ma se c'è potrai lavorare anche là. Nel Sanfelice di Viadana io non vedo l'istituto alberghiero: se non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, come puoi lavorare là?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Michael.B Lun Ago 27, 2018 3:32 pm

Dec ha scritto:Io l'alberghiero lo vedo solo nel Falcone di Asola e qui puoi lavorare in tutti gli indirizzi. Nel Bonomi-Mazzolari c'è la tua classe di concorso? Io qui l'alberghiero non lo vedo, ma se c'è potrai lavorare anche là. Nel Sanfelice di Viadana io non vedo l'istituto alberghiero: se non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, come puoi lavorare là?

Alberghiero Falcone ok.. Bonomi sì.. c'è.. ho fatto 4 anni di servizio lì...

Sanfelice non c'è... ma nel mio modello B ho il "BOSCO".. son sempre stato convocato su BOSCO ..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 3:36 pm

Ho capito, ma ora l'alberghiero del Bosco è stato trasferito al Falcone; al Sanfelice ci sono altri indirizzi dell'ex-Bosco. Se tu insegnassi italiano o inglese o una materia che si insegna in tutti gli indirizzi, saresti su tutti e tre, ma non è il tuo caso; tu sei vincolato alla tua classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Michael.B Lun Ago 27, 2018 3:36 pm

Dec ha scritto:Ho capito, ma ora l'alberghiero del Bosco è stato trasferito al Falcone; al Sanfelice ci sono altri indirizzi dell'ex-Bosco. Se tu insegnassi italiano o inglese o una materia che si insegna in tutti gli indirizzi, saresti su tutti e tre, ma non è il tuo caso; tu sei vincolato alla tua classe di concorso.

Capito.. quindi oltre al San Felice, io sarò presente nelle altre 2..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Lun Ago 27, 2018 3:37 pm

Nel Sanfelice non ci sarai; sarai invece negli altri due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Michael.B Lun Ago 27, 2018 3:39 pm

Grazie mille

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO Empty Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.