Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Michael.B

MessaggioTitolo: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 12:17 pm

Domandona per gli esperti.

2 mie scuole del modello B sono state accorpate ad altri 3 istituti della provincia .. quindi, io figurerò anche in questi 3 istituti?
allego il link:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2018/02/20180201MIUR.AOOUSPMN.REGISTRO_UFFICIALEU.0000284.01-02-2018.pdf
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 12:45 pm

No sarai presente in una unica graduatoria che comprende i tre istituti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 12:55 pm

Scusa, Ciope, ma non ho capito la tua risposta. Se sono tre scuole diverse, come possono avere un'unica graduatoria e comunque cosa cambierebbe se Michael.B può essere chiamato da tutti e tre? Io credo che la risposta alla sua domanda sia affermativa.
Stellastella

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 1:29 pm

Si é capitato in due scuole scelte da me l'anno scorso. Ti chiama la scuola pilota delle tre , ti fa il contratto a nome suo e poi vai nel plesso in cui c'è la supplenza effettiva.
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 1:40 pm

Dec ho letto velocemente ed ho risposto in maniera non corretta. credevo che le tre scuole si fossero accorpate in una unica dirigenza. Rileggendo sarai presente anche nelle graduatorie dei tre istituti che saranno formate dalla graduatoria dell'istituto scelto e di quelle accorpate.
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 1:49 pm

Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:16 pm

Ciope1981 ha scritto:
Dec ho letto velocemente ed ho risposto in maniera non corretta. credevo che le tre scuole si fossero accorpate in una unica dirigenza. Rileggendo sarai presente anche nelle graduatorie dei tre istituti che saranno formate dalla graduatoria dell'istituto scelto e di quelle accorpate.

Ok.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:18 pm

Michael.B ha scritto:
Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi

Sì, potresti essere chiamato per il sostegno anche negli altri indirizzi, però direi solo in queste due scuole (che tu chiami polo, anche se non è un termine corretto) e non nella terza dove non ci sarà la graduatoria della tua classe di concorso.
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:24 pm

Dec ha scritto:
Michael.B ha scritto:

Sì, potresti essere chiamato per il sostegno anche negli altri indirizzi, però direi solo in queste due scuole (che tu chiami polo, anche se non è un termine corretto) e non nella terza dove non ci sarà la graduatoria della tua classe di concorso.

Aspetta Dec.. io ho 2 scuole nel modello B.. 1) Bonomi 2) Bosco alberghiero.. dove nel bosco, la graduatoria riguarda anche ITI.. ecc...

Io vedo i 3 accorpamenti in 3 istituti nuovi... quindi io appaio in tutte e 3?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:30 pm

Io l'alberghiero lo vedo solo nel Falcone di Asola e qui puoi lavorare in tutti gli indirizzi. Nel Bonomi-Mazzolari c'è la tua classe di concorso? Io qui l'alberghiero non lo vedo, ma se c'è potrai lavorare anche là. Nel Sanfelice di Viadana io non vedo l'istituto alberghiero: se non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, come puoi lavorare là?
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:32 pm

Dec ha scritto:
Io l'alberghiero lo vedo solo nel Falcone di Asola e qui puoi lavorare in tutti gli indirizzi. Nel Bonomi-Mazzolari c'è la tua classe di concorso? Io qui l'alberghiero non lo vedo, ma se c'è potrai lavorare anche là. Nel Sanfelice di Viadana io non vedo l'istituto alberghiero: se non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, come puoi lavorare là?

Alberghiero Falcone ok.. Bonomi sì.. c'è.. ho fatto 4 anni di servizio lì...

Sanfelice non c'è... ma nel mio modello B ho il "BOSCO".. son sempre stato convocato su BOSCO ..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:36 pm

Ho capito, ma ora l'alberghiero del Bosco è stato trasferito al Falcone; al Sanfelice ci sono altri indirizzi dell'ex-Bosco. Se tu insegnassi italiano o inglese o una materia che si insegna in tutti gli indirizzi, saresti su tutti e tre, ma non è il tuo caso; tu sei vincolato alla tua classe di concorso.
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:36 pm

Dec ha scritto:
Ho capito, ma ora l'alberghiero del Bosco è stato trasferito al Falcone; al Sanfelice ci sono altri indirizzi dell'ex-Bosco. Se tu insegnassi italiano o inglese o una materia che si insegna in tutti gli indirizzi, saresti su tutti e tre, ma non è il tuo caso; tu sei vincolato alla tua classe di concorso.

Capito.. quindi oltre al San Felice, io sarò presente nelle altre 2..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:37 pm

Nel Sanfelice non ci sarai; sarai invece negli altri due.
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO   Lun Ago 27, 2018 3:39 pm

Grazie mille

GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATA - CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE DI ISTITUTO
» graduatorie terza fascia - fino che posizione chiamano?
» chi sà come si intitola il seguito del libro
» Diritto di seguito, la tassa truffa dimenticata dagli artisti e dagli eredi.
» obbligo scolastico e handicap

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: