Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Empty Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

Messaggio Da matira Gio Ago 30, 2018 11:06 am

Buongiorno a tutti. Da pochi giorni ho scoperto di essere incinta (già all'inizio del terzo mese). Ieri ho fatto la prima visita e, per fortuna, sembra procedere tutto per il meglio. Il problema è che non sto bene io: vomito almeno un paio di volte al giorno e, avendo continue nausee, mangio poco e poche cose. Per questo ho già perso un paio di kg (io peso meno di 50 kg in condizioni normali). Sono frequenti anche i capogiri... ho fatto presente alla dottoressa questa situazione, dato che io lavoro a circa 50 km da casa e devo per forza viaggiare in macchina (da sola, perché non ci sono colleghi della mia zona). Lei mi ha detto che al momento non ci sono le condizioni per chiedere maternità anticipata, ma io non me la sento onestamente di mettermi in macchina e rischiare ogni giorno. Cosa mi consigliate? Sto vivendo male questa situazione, perché in 3 anni di lavoro non ho preso mai un giorno... sempre presente, ma ora non riesco fisicamente. Inoltre, devo farlo subito presente alla scuola?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Empty Re: Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

Messaggio Da milla 2 Gio Ago 30, 2018 11:17 am

Hai un contratto a T.I.?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Empty Re: Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

Messaggio Da matira Gio Ago 30, 2018 11:29 am

Sì, sono di ruolo.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Empty Re: Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

Messaggio Da milla 2 Gio Ago 30, 2018 11:49 am

Credo ti convenga andare dal tuo medico di famiglia che, probabilmente, ti darà dei giorni di riposo. In bocca al lupo per tutto! Per quanto riguarda la scuola, devi leggere il regolamento di istituto. Di solito i D.S. vogliono essere messi al corrente anche per valutare se ci sono rischi ambientali per chi è in gravidanza. Che qualifica occupi?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Empty Re: Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

Messaggio Da matira Gio Ago 30, 2018 12:02 pm

Insegno alla primaria. Ho avuto le prime l'anno scorso, quindi credo che mi lascerà le mie classi. Ripeto, mi trovo spiazzata perché non so come comportarmi... alle colleghe del mio team dovrei dirlo?? Boh... si sospetterebbe comunque subito, ne sono sicura.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali. Empty Re: Maternità: gravidanza non a rischio, ma condizioni fisiche non ottimali.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.