Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

3 partecipanti

Andare in basso

Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Empty Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

Messaggio Da sofy Ven Ago 31, 2018 10:12 am

Salve io ho avuto contratto fino al 30 Giugno da graduatorie d'istituto, poi sono stata richiamata per scrutini a Luglio per ragazzi con giudizio sospeso. Ora la scuola in cui ho lavorato ha altri esami da fare a Settembre con relativi scrutini ed esami orali anche nella mia materia. Per Settembre cioè tra pochi giorni devo essere richiamata io per questi esami visto che c'è anche la mia materia d'esame agli orali e in commissione oppure spetta ad altri. Come avviene l'avviso in questi casi con chiamata sul cell o tramite posta? Quanto tempo prima? Ci sarà un primo consiglio d'istituto agli inizi di Settembre e dopo pochi giorni gli esami in questione io vi devo partecipare? Devo aspettare chiamata?Grazie fatemi sapere.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Empty Re: Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 31, 2018 10:54 am

Ci sarà un primo consiglio d'istituto agli inizi di Settembre e dopo pochi giorni gli esami in questione io vi devo partecipare? No, non sei sotto contratto
L'esame è per i giudizi sospesi o per la "passerella"? Se è per la passerella e nella scuola ci sono altri docenti abilitati per la tua cdc non aspettarti la chiamata.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Empty Re: Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

Messaggio Da sofy Ven Ago 31, 2018 12:22 pm

Ciope1981 grazie per avermi risposto. Gli esami a Settembre sono ragazzi che devono fare il passaggio o salto che provengono da altra scuola.
A settembre ci sarà prima il consiglio d'istituto poi collegio docenti e poi esami tutto nella stessa settimana. Mi devono chiamare spetta a me oppure no? Non ci sono insegnanti titolari nella mia materia nella scuola. Se il dirigente scolastico ha titolo ma non è abilitato nella mia materia può andare lui in commissione e non chiamare? Se tocca a me quanto tempo prima devo essere avvisata?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Empty Re: Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 11:47 am

Non spetta a te in quanto supplente dell'anno scorso, ma se non c'è nessun insegnante che possa farli potrebbero forse convocare da Gi. Mi sembra inverosimile che il Ds si metta a fare una cosa del genere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Empty Re: Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

Messaggio Da sofy Sab Set 01, 2018 2:02 pm

Ok Dec grazie per la risposta.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alunni con esami per passaggio classi a Settembre. Empty Re: Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.