Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

4 partecipanti

Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da Regy Mer Ago 03, 2011 3:19 pm

Gentili colleghi e moderatori,
Alla fine della compilazione del modello B non mi ricordavo il mio codice personale così ho richiesto il recupero codice personale. Nella mail poi mi ė arrivato un nuovo codice l'ho inserito nel modello B e il procedimento ė andato a buon fine.

Ora il mio dubbio ė questo:in seguito a quel nuovo codice personale dovevo recarmi nuovamente nella segreteria per identificazione oppure dovevo ricrearmene uno mio personalizzato?

Mi sembra strano anche perché la procedura del modello B ė andata a buon fine....

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 03, 2011 3:21 pm

infatti non devi far nulla

il recupero codice personale significa che hai solo temporaneamente dimenticato il codice ma che, rispondendo alla domanda segreta, ti può essere riassegnato

pertanto, non ti è stata revocata l'utenza. solo in quest'ultimo caso si deve procedere ad un nuovo riconoscimento fisico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Cambio codice personale

Messaggio Da Regy Mer Ago 03, 2011 3:28 pm

lallaorizzonte ha scritto:infatti non devi far nulla

il recupero codice personale significa che hai solo temporaneamente dimenticato il codice ma che, rispondendo alla domanda segreta, ti può essere riassegnato

pertanto, non ti è stata revocata l'utenza. solo in quest'ultimo caso si deve procedere ad un nuovo riconoscimento fisico


grazie LALLA, si in seguito alla domanda segreta mi ė stato riassegnato tramite mail.. non ho personalizzato poi il codice... Dunque la personalizzazione ê facoltativa nella sezione cambio codice personale?

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 03, 2011 3:30 pm

Regy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:infatti non devi far nulla

il recupero codice personale significa che hai solo temporaneamente dimenticato il codice ma che, rispondendo alla domanda segreta, ti può essere riassegnato

pertanto, non ti è stata revocata l'utenza. solo in quest'ultimo caso si deve procedere ad un nuovo riconoscimento fisico


grazie LALLA, si in seguito alla domanda segreta mi ė stato riassegnato tramite mail.. non ho personalizzato poi il codice... Dunque la personalizzazione ê facoltativa nella sezione cambio codice personale?

nella fase di recupero codice personale non c'è una fase di personalizzazione

quello è avvenuto la prima volta, quando ti sei recata in segreteria. adesso il codice, seppure astruso, rimane quello

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty codice personale per modello B

Messaggio Da Regy Mer Ago 03, 2011 9:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Regy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:infatti non devi far nulla

il recupero codice personale significa che hai solo temporaneamente dimenticato il codice ma che, rispondendo alla domanda segreta, ti può essere riassegnato

pertanto, non ti è stata revocata l'utenza. solo in quest'ultimo caso si deve procedere ad un nuovo riconoscimento fisico


grazie LALLA, si in seguito alla domanda segreta mi ė stato riassegnato tramite mail.. non ho personalizzato poi il codice... Dunque la personalizzazione ê facoltativa nella sezione cambio codice personale?

nella fase di recupero codice personale non c'è una fase di personalizzazione

quello è avvenuto la prima volta, quando ti sei recata in segreteria. adesso il codice, seppure astruso, rimane quello

Tutto chiaro ora. Grazie.

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da Life Gio Ago 04, 2011 5:21 pm

Aiuto, stavo per terminare il modello B e poi non ricordavo il codice personale. Sono uscita per recuperarlo, ma sull'e-mail è arrivato il modulo del riconoscimento fisico! Cosa devo fare?

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da Life Gio Ago 04, 2011 5:26 pm

Scusate ancora, ho svelato l'arcano! Ho stupidamente cliccato su rigenerazione del codice personale! ed ora?

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 2:03 am

E ora devi rifare il riconoscimento fisico in segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da Life Ven Ago 05, 2011 11:00 am

Graze, Dec!

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione? Empty Re: Recupero codice personale Modello B. Nuova identificazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.