Non presente in graduatoria utilizzi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presente in graduatoria utilizzi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presente in graduatoria utilizzi

3 partecipanti

Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da cobino Sab Set 01, 2018 12:10 pm

Ciao,
ieri Milano ha pubblicato utilizzi e a.p.: io avevo presentato domanda di utilizzo ma non ci sono in nessuno degli elenchi. Sono della A027, Secondaria II Grado. E' possibile che abbiano pubblicato soltanto per alcune graduatorie? Devo fare ricorso? Entro quanti giorni?
Grazie

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da sfinge Sab Set 01, 2018 12:49 pm

Se leggi la circolare che accompagna gli elenchi hanno scritto che per il secondo grado non hanno pubblicato ancora tutte le classi di concorso. Se non c'è nessun altro di A027 in elenco, allora significa che la tua è ancora da pubblicare.
SEMBREREBBE (!?) che manchino anche i sostegni sia di primo che di secondo grado… ma su questo la circolare non è per niente chiara :-(
sfinge
sfinge

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da cobino Sab Set 01, 2018 2:14 pm

Uh, mille grazie! Mi vado a leggere la circolare... In effetti non c'è nessuno della A027....



Uhm...ho letto la circolare, non mi sembra che dicano che hanno pubblicato soltanto alcune graduatorie... da che cosa lo evinci, sfinge?

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da cobino Sab Set 01, 2018 2:22 pm

Ah, ho capito, parli della ripartizione tra AT Milano e AT Monza delle cdc... Purtroppo la A027 fa parte del gruppo che fa capo a monza, eMonza ha gia' pubblicato le altre "sue" graduatorie. Quanto al sostegno, sembra che sia fra quelle che spettano a Milano...

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da sfinge Sab Set 01, 2018 3:21 pm

Cobino, lo evinco da questa frase :"Con l’occasione si precisa che per le classi di concorso non comprese nell’allegato relativo alle scuole di secondo grado, si procederà ad una apposita pubblicazione non appena le relative operazione saranno ultimate."
sfinge
sfinge

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da sfinge Sab Set 01, 2018 3:30 pm

Ma non fanno alcuna menzione del sostegno primo grado, che compete appunto a MI ma che non è ancora stato pubblicato. Sarà pubblicato come altri anni con graduatoria a parte e stavolta solo in un secondo momento, o... non hanno concesso alcun movimento su sos in OF? Ipotesi poco verosimile mi pare, però avrebbero potuto farne menzione in questa prima benedetta circolare!!
sfinge
sfinge

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da cobino Sab Set 01, 2018 3:44 pm

Oh cavoli, sfinge, non stiamo leggendo la stessa circolare... Io leggo quella che accompagna le utilizzazioni e le a.p. sul sito di Monza... e li' quella frase non c'e'. Mi dici il numero della circolare, per favore? Mille grazie



Ok, l'ho trovata, e' quella pubblicata dall'AT di Milano... Allora, aspettiamo incrociando le dita!
Nessuno ha un problema come il nostro? Cioe', domanda presentata, ma nome non presente negli elenchi, neanche tra gli esclusi?

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da marta73 Sab Set 01, 2018 9:31 pm

Buongiorno, anche mio fratello che ha chiesto sostegno I grado non è menzionato. Penso e spero che le assegnazioni su sostegno vengano pubblicate a breve. Avrebbero però potuto aggiungere una riga di chiarimento, dicendo che si attendela pubblicazione delle assegnazioni su sostegno scuola secondaria

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da sfinge Dom Set 02, 2018 9:01 am

Marta, mi rubi le parole di bocca…. avrebbero potuto, infatti!
sfinge
sfinge

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non presente in graduatoria utilizzi Empty Re: Non presente in graduatoria utilizzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.