Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

3 partecipanti

Andare in basso

Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Empty Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

Messaggio Da AntonellaFob Mer Ago 03, 2011 3:54 pm

Ciao a tutti,

ho un problema: a pag 9, riquadro 2.
Premetto che non sono abilitata in nessuna materia, e che ho già chiesto questa informazione alla mia scuola capofila che non ha saputo rispondere!!!Ho letto tutti i post del forum, ma non ho trovato casi come il mio...
Sono laureata in Lingue (Inglese e Spagnolo).

Nell'ultimo biennio ho lavorato nell'a.s. 2009/2010 6 mesi nella cdc A445 (spagnolo per medie), mentre, l'anno successivo 7 mesi nella cdc A446 (spagnolo per superiori). Quest'anno inserirò solo scuole medie, quindi come servizio specifico voglio caricare il massimo punteggio su Spagnolo A445.

Ovviamente questi due anni di spagnolo li voglio caricare anche su inglese 345 e 346, anche se non ho mai effettuato alcun servizio in inglese.

Mi chiedo se è giusto inserire quanto segue nel secondo riquadro di pag 9 :
-1P A445 Servizio specifico 06mesi + Servizio non specifico 06 mesi (così dovrebbero calcolare 12 pt+6)
-2P A446 Servizio non specifico 2 anni
-3p A345 Servizio non specifico 2 anni
-4P A346 Servizio non specifico 2 anni

1)Per far valutare il mezzo punteggio (acquisito con Spagnolo A446) nella cdc che mi interessa, Spagnolo A445, devo inserire 06 mesi in Servizio specifico e 06 mesi in servizio non specifico?
2)Posso inserire anche inglese in questo riquadro per far aggiornare il mezzo punteggio (acquisito con spagnolo)?
3)Per i servizi di più di 180 giorni come in entrambi i miei casi, si inseriscono "6 mesi" o "1 anno"?
4)A cosa si riferisce "Altre attività di insegnamento"?
5) A pag 10 posso barrare la casella Q anche se i servizi sono stati: 6 mesi s. statale, 07 mesi s. paritaria?

Grazie mille per l'aiuto...

AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Empty Re: Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 9:45 pm

AntonellaFob ha scritto:Ciao a tutti,

ho un problema: a pag 9, riquadro 2.
Premetto che non sono abilitata in nessuna materia, e che ho già chiesto questa informazione alla mia scuola capofila che non ha saputo rispondere!!!Ho letto tutti i post del forum, ma non ho trovato casi come il mio...
Sono laureata in Lingue (Inglese e Spagnolo).

Nell'ultimo biennio ho lavorato nell'a.s. 2009/2010 6 mesi nella cdc A445 (spagnolo per medie), mentre, l'anno successivo 7 mesi nella cdc A446 (spagnolo per superiori). Quest'anno inserirò solo scuole medie, quindi come servizio specifico voglio caricare il massimo punteggio su Spagnolo A445.

Ovviamente questi due anni di spagnolo li voglio caricare anche su inglese 345 e 346, anche se non ho mai effettuato alcun servizio in inglese.

Mi chiedo se è giusto inserire quanto segue nel secondo riquadro di pag 9 :
-1P A445 Servizio specifico 06mesi + Servizio non specifico 06 mesi (così dovrebbero calcolare 12 pt+6)
-2P A446 Servizio non specifico 2 anni No, hai un anno di specifico e uno di non specifico (18 punti) anche qua
-3p A345 Servizio non specifico 2 anni
-4P A346 Servizio non specifico 2 anni

1)Per far valutare il mezzo punteggio (acquisito con Spagnolo A446) nella cdc che mi interessa, Spagnolo A445, devo inserire 06 mesi in Servizio specifico e 06 mesi in servizio non specifico? Sì.
2)Posso inserire anche inglese in questo riquadro per far aggiornare il mezzo punteggio (acquisito con spagnolo)? Sì, come hai scritto.
3)Per i servizi di più di 180 giorni come in entrambi i miei casi, si inseriscono "6 mesi" o "1 anno"? E' lo stesso.
4)A cosa si riferisce "Altre attività di insegnamento"? Insegnamento non curricolare o in CFP (non è il tuo caso).
5) A pag 10 posso barrare la casella Q anche se i servizi sono stati: 6 mesi s. statale, 07 mesi s. paritaria? Se hai raggiunto i 180 giorni (o dal 1 febbraio agli scrutini) nella statale, sì.
Grazie mille per l'aiuto...


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Empty Re: Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

Messaggio Da AntonellaFob Mer Ago 03, 2011 10:37 pm

Adesso mi è tutto più chiaro! Grazieee!!!

Quindi ricapitolando farò:

A445 specifico 6 MESI non spec 6 MESI
A446 specifico 6 MESI non spec 6 MESI
A345 non spec 2 ANNI
A346 non spec 2 ANNI

Erroneamente, e non so perchè, pensavo che si potesse mettere solo un servizio specifico a discapito di altri...

Nelle "Altre attività di insegnamento" come insegnamento non curricolare o in CFP ci può stare un anno di servizio come docente di studio guidato (doposcuola) presso una scuola superiore paritaria?

Grazie mille ancoraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Empty Re: Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 03, 2011 11:26 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/17845

niente doposcuola presso scuola paritaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Empty Re: Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

Messaggio Da AntonellaFob Gio Ago 04, 2011 10:59 am

Peccato!
Comunque grazie mille di cuore....
AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse Empty Re: Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.