Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

e' possibile spezzare cattedra orario esterna? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

e' possibile spezzare cattedra orario esterna?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

e' possibile spezzare cattedra orario esterna? Empty
MessaggioTitolo: e' possibile spezzare cattedra orario esterna?   e' possibile spezzare cattedra orario esterna? EmptyDom Set 09, 2018 5:44 pm

domanda

e' possibile domandare di spezzare una COE per ragioni personali (desiderio /necessita' tempo parziale)
ho trovato soltanto questo pero' non mi risulta utile

http://www.orizzontescuolaforum.net/t93571-spezzare-cattedra-orario-esterna

per la scuola il vantaggio da un lato e' l'offerta di uno stipendio pieno (sempre poco) lo svantaggio e' piu' problemi a formare l'orario

la risposta e'
no /si a discrezione del preside/ si sempre?

grazie
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: e' possibile spezzare cattedra orario esterna?   e' possibile spezzare cattedra orario esterna? EmptyDom Set 09, 2018 5:58 pm

Che io sappia no ..
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: e' possibile spezzare cattedra orario esterna?   e' possibile spezzare cattedra orario esterna? EmptyDom Set 09, 2018 6:02 pm

Pensa che io non ho nelle 20 la scuola di completamento (sono in seconda fascia). Ma, a domanda diretta, la segreteria della scuola principale mi ha detto che la cattedra é composta così e che non si può spezzare.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: e' possibile spezzare cattedra orario esterna?   e' possibile spezzare cattedra orario esterna? EmptyDom Set 09, 2018 6:05 pm

Se un docente vuole una parte della COE deve chiedere il part time, seconda la normativa vigente.

Le COE usano come nomina solo la scuola principale, è del tutto indifferente che il docente sia o meno presente nella scuola di completamento.

Se invece si tratta di supplenza breve ogni scuola nomina per le proprie ore.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: e' possibile spezzare cattedra orario esterna?   e' possibile spezzare cattedra orario esterna? EmptyDom Set 09, 2018 11:40 pm

grazie a tutti per la risposta, il sindacato via sms mi ha detto che si puo' domandare, la risposta si/no e' a discrezione del preside
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e' possibile spezzare cattedra orario esterna?   e' possibile spezzare cattedra orario esterna? Empty

e' possibile spezzare cattedra orario esterna?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: