Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori Contatti
Ultimi argomenti
» Invio MAD - come individuare le scuole
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:59 am Da mrbean

» Concorso per 120 docenti
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:57 am Da @melia

» Aspettativa e vincolo dei 5 anni
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:53 am Da Dec

» Aggiornamento graduatorie di istituto
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:51 am Da Gemma75

» Modello B aiuto
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:49 am Da Dec

» 11 istituti...che faccio? Modello B
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:47 am Da Dec

» Students just want to have fun...
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:47 am Da astronotus

» Utilizzazione da serale a diurno (stessa scuola)
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:40 am Da peppe84

» Pas e concorso
Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyOggi alle 10:39 am Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariacri

Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori Empty
MessaggioTitolo: Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori   Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptyVen Set 14, 2018 10:56 am

Ciao,
Sono stata convocata per una supplenza di due mesi. La segretaria in confidenza mi ha detto che è un'aspettativa che si protrarrà fino al 30 giugno. Per ora è per due mesi. Ho intenzione di prendere congedo parentale non obbligatorio. Se durante il congedo, dovesse arrivare una supplenza al 30 giugno, posso cambiare supplenza nonostante sono in congedo? Grazie a chi mi risponderà
MC
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori   Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori EmptySab Set 15, 2018 9:52 am

Sì, però devi prendere servizio nella nuova scuola e, se credi, chiedere nuovamente congedo al nuovo dirigente.
Torna in alto Andare in basso

Cambio supplenza durante congedo - Urgente Amministratori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: