Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Empty Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Messaggio Da Elina85 Lun Set 17, 2018 9:31 am

Buongiorno,
spero che qualcuno sappia rispondermi: mi sposerò il 6 ottobre prossimo, ma non ho ancora avuto incarico da terza fascia, confido che le convocazioni in questi giorni vadano a buon fine.
So che il congedo matrimoniale può essere fruito entro 60 giorni dal matrimonio anche per il personale a tempo determinato. Potrei prenderlo anche se l'eventuale contratto mi venisse fatto dopo il matrimonio (ovviamente entro i 60gg)?
Grazie in anticipo

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Empty Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 5:25 pm

Mi sembra di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Empty Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Messaggio Da Elina85 Ven Set 21, 2018 12:59 pm

Ho preso servizio questo mercoledì; molto probabilmente avrò come giorno libero il lunedì e non il sabato.
Mi sposo sabato 6 ottobre: cosa posso prendere? Uno dei 6 giorni di permesso non retribuito?

Per quanto riguarda il congedo matrimoniale invece, potrei farlo decorrere ad esempio dal martedì 30 ottobre, richiedendo il sabato 27sempre come permesso non retribuito, o ferie? Non so...grazie a chi potrà rispondere

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Empty Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Messaggio Da Rob Sab Set 22, 2018 1:09 am

Puoi fruire sicuramente di permessi non retribuiti. Se prendi ferie devi trovare colleghi che ti sostituiscano. Non vedo altre possibilità se vuoi far decorrere il congedo matrimoniale dal 30 ottobre

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Empty Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Messaggio Da Elina85 Mar Set 25, 2018 8:33 am

Grazie per la risposta

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia Empty Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.