Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elina85

MessaggioTitolo: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia   Lun Set 17, 2018 9:31 am

Buongiorno,
spero che qualcuno sappia rispondermi: mi sposerò il 6 ottobre prossimo, ma non ho ancora avuto incarico da terza fascia, confido che le convocazioni in questi giorni vadano a buon fine.
So che il congedo matrimoniale può essere fruito entro 60 giorni dal matrimonio anche per il personale a tempo determinato. Potrei prenderlo anche se l'eventuale contratto mi venisse fatto dopo il matrimonio (ovviamente entro i 60gg)?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia   Lun Set 17, 2018 5:25 pm

Mi sembra di no.
Elina85

MessaggioTitolo: Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia   Ven Set 21, 2018 12:59 pm

Ho preso servizio questo mercoledì; molto probabilmente avrò come giorno libero il lunedì e non il sabato.
Mi sposo sabato 6 ottobre: cosa posso prendere? Uno dei 6 giorni di permesso non retribuito?

Per quanto riguarda il congedo matrimoniale invece, potrei farlo decorrere ad esempio dal martedì 30 ottobre, richiedendo il sabato 27sempre come permesso non retribuito, o ferie? Non so...grazie a chi potrà rispondere
Rob

MessaggioTitolo: Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia   Sab Set 22, 2018 1:09 am

Puoi fruire sicuramente di permessi non retribuiti. Se prendi ferie devi trovare colleghi che ti sostituiscano. Non vedo altre possibilità se vuoi far decorrere il congedo matrimoniale dal 30 ottobre
Elina85

MessaggioTitolo: Re: Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia   Mar Set 25, 2018 8:33 am

Grazie per la risposta

Congedo matrimoniale e convocazione da terza fascia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» ATA TERZA FASCIA - OPERATORE D'UFFICIO
» Graduatoria terza fascia con laurea in psicologia
» Terza fascia personale Ata Assistente Amministrativo
» equipollenze e ssd lingue e letterature straniere per requisiti terza fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: