Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

4 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Empty Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

Messaggio Da cpaso80 Lun Set 17, 2018 9:33 pm

Ciao oggi ho iniziato a compilare il modello della dichiarazione dei servizi su istanze online. Ho passato l'anno di prova e in segreteria mi hanno detto di compilare quello in vista della domanda di ricostruzione di carriera.
Il problema però è che tra i dati presenti nel sidi sulla sinistra per intenderci ci sono un sacco di errori nelle date!
Posso trasportarli lo stesso sulla destra ed effettuare la modifica delle date io? Ma è normale questa cosa?? come è possibile così tanti errori da parte delle segreterie?
Infine in alcuni casi manca il numero di ore settimanali e io non posso inserirle, come si fa?
grazie mille!

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Empty Re: Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

Messaggio Da briski Lun Set 24, 2018 11:42 am

Stesso problema!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Empty Re: Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

Messaggio Da mordekayn Lun Set 24, 2018 11:32 pm

Non si tratta di errori di "segreteria", visto che i contratti presenti sul sidi a meno di errori rarissimi hanno dato seguito a pagamenti e quindi solitamente si sta molto ma molto attenti a quanto si inserisce.

Solo i soliti bachi di sistemi che non vengono secondo me neppure testati...l'anno scorso hanno introdotto questa grande novità che come tutte le grandi novità alla fine è stata più dannosa che altro.

Secondo me fai prima a (magari non a settembre visto che difficilmente la tua segreteria avrà il tempo anche solo di leggere la tua domanda) fare verso novembre una richiesta di ricostruzione di carriera cartacea elencando i servizi pre-ruolo che vuoi riconoscere.
La segreteria chiederà ad ogni singola scuola il certificato di servizio, insomma alla vecchia maniera.
Quello che esce su iol è pieno zeppo di errori e alla fine mi sa che si fa prima a fare così. La parte più lunga della ricostruzione di carriera è l'inserimento sul sidi di tutti i singoli servizi certificati dalle scuole.

Poi vedete voi...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Empty Re: Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 27, 2018 6:16 am

Grazie mordekayn, io farò così.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Empty Re: Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 05, 2018 1:23 am

Se la segreteria è d'accordo, tanto l'importante è che i servizi sian quelli che ti sei voluto far riconoscere, sian caricati a sidi, esca il decreto di ricostruzione di carriera e la ragioneria lo visti.

Poi magari il sistema migliorerà col tempo ma al momento la mia ex collega che faceva le ricostruzioni di carriera ha preferito usare il vecchio sistema piuttosto che star a perdere tempo a correggere un applicativo che in teoria avrebbe dovuto semplificare il lavoro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio? Empty Re: Dichiarazione servizi su istanzeonlie: tanti errori presenti sul sidi che faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.