Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flora90

MessaggioTitolo: Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?   Gio Set 20, 2018 1:54 pm

Avrei urgente bisogno di un consiglio: stamattina ho accettato telefonicamente una supplenza di 18h al 31/10 con clausola di risoluzione (ex fino ad avente diritto), dovrei prendere servizio sabato. Oggi pomeriggio però c'è la possibilità che mi arrivi una chiamata per una supplenza di 12h sempre con clausola ma fino al 30/06. Posso rinunciare alla prima per la seconda? Credevo di poterlo fare, essendo una breve e l'altra al 30/06, ma ora mi assale il dubbio... Non riesco a trovare informazioni in merito!
Torna in alto Andare in basso
layca86

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?   Gio Set 20, 2018 5:36 pm

si secondo me puoi farlo. la supplenza breve la puoi sempre lasciare per una al trenta giugno. anche se non si poteva lasciare un avente diritto per un avente diritto ma quest'ann è un caos allucinamente
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?   Ven Set 21, 2018 5:38 pm

Anche secondo me si può fare.

Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimento su giorni supplenza e punteggio
» stipendio supplenza 8 giorni
» Supplenza 18 ore:si può' chiedere il part-time?
» CUMULO SUPPLENZA TEMPORANEA + FINO AL T.A.D.
» Paola: libretto messa e letture

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: