Aiuto su convocazioni e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su convocazioni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su convocazioni e completamento

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da brancasalvo Gio Set 20, 2018 6:43 pm

Spero di non averla combinata grossa.....
Ho accettato 14h su informatica al 30 giugno, adesso mi è arrivata una convocazione di 18h sempre su informatica in un secondo istituto al 31 agosto.
Se mando la delega per le 18h al 31 agosto, posso lasciare il primo istituto e scegliere il secondo oppure il secondo nel caso di assegnazione a me mi darà solo 4 ore per il completamento?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Re: Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da Stellastella Gio Set 20, 2018 6:50 pm

Non puoi cambiare purtroppo e non credo ti diano neanche il completamento spezzando la cattedra. Aspetta i più esperti.. ma non si può lasciare una supplenza al 30/06 per un'altra. Si possono solo lasciare le supplenze brevi.

Stellastella

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Re: Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da brancasalvo Gio Set 20, 2018 6:56 pm

Grazie Stella della risposta, e se mi arriva una convocazione per sole 6h di informatica (so che una scuola a breve la farà) ed io sono il primo in graduatoria può darmi il completamento di 4h?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Re: Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da Stellastella Gio Set 20, 2018 7:02 pm

Secondo me può assegnartela tutta.. ma non ne sono certa.. però sono sicura che non sono tenuti a spezzare la cattedra o lo spezzone se la cosa gli causa problematiche.. magari contatta al telefono la segreteria e gli spieghi la situazione. C'è diritto al completamento ma dall'altra parte per esigenze scolastiche non hanno l'obbligo di spezzettare cattedre o spezzoni..

Stellastella

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Re: Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da brancasalvo Gio Set 20, 2018 7:14 pm

Non credo abbiano problemi a spezzare le 6h, lo scorso anno ero in questa scuola e gli ho sistemato tutti i laboratori di informatica (configurata la rete, sistemati pc senza sistema operativo, sistemati pc con hdd rotti, ecc ecc attingendo su pc che avevano messo da parte per buttarli, gli ho creato diversi software per la gestione dei pei e di vari documenti in rete locale ed altre cose, sembrava una scuola da terzo mondo, dimenticavo gli ho sistemato 11 tablet che non andavano più). Loro mi volevano li anche quest'anno ma perdevano tempo con le convocazioni e siccome mai dire mai nelle convocazioni io ho preso quella di 14h in altro istituto pensando che poi potevo lasciare per una di 18 sempre al 31 giugno. Comunque incrocio le dita male che vada 14h ci sono avro' più tempo libero.

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Re: Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da Stellastella Gio Set 20, 2018 7:16 pm

Allora se è così chiama subito appena ti arriva la mail.. possono darti 4 ore e poi aggiungerne due di straordinari.. se ci tengono lo fanno.

Stellastella

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su convocazioni e completamento Empty Re: Aiuto su convocazioni e completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.