Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

MessaggioTitolo: Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?   Gio Set 20, 2018 10:28 pm

Salve, vi scrivo per avere un consiglio su quanto è accaduto oggi ad un mio alunno . Un mio alunno giocando in cortile s'è conficcato una scheggia di legno, dopo avere sfiorato una porta in cortile, di circa 5/6 millimetri nel palmo della mano io gle l' ho rimossa , c' hanno provato anche le collaboratrici scolastiche e altre maestre , scorticandogli un po' la pelle della mano e per fare ciò l' ho dovuto fare con le mie unghie , l' ho fatto perché anche altre maestre prima di me l' hanno fatto, ovviamente la scheggia è uscita e m' è sembrata una spina di un fiore. Subito dopo ho mandato il bambino a farsi disinfettare la ferita, non ha perso nemmeno una goccia di sangue, e per tanto la mia domanda è devo o no fare la denuncia alla scuola di quanto è accaduto ? Io che cosa rischio dal punto di vista disciplinare e legale ? Il fatto e' avvenuto mentre giocava in cortile durante l' intervallo pomeridiano e c' erano anche altre classi. Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
Torna in alto Andare in basso

Chiedo consiglio : fare o no la denuncia d' infortunio ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio: non so cosa fare!!!
» vediamo di fare il punto della situazione
» Non so piu dove fare le punture di eparina
» OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio
» ho bisogno di un consiglio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: