Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

+11
Davidestoria
marialina
Davide
sa--
mordekayn
Marechiaro
seasparrow
Morlai
milla 2
damirk
GeoRosanna
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da GeoRosanna Sab Set 22, 2018 3:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Oggi ho ricevuto una convocazione da terza fascia di 16 h al 30 giugno senza clausola... mi chiedo se sia possibile!

Ho già accettato una supplenza di 22 ore con clausola al 30 giugno e sono entrata in maternità obbligatoria.

Mi chiedo... cosa devo fare?

Il termine per la convocazione é previsto per le ore 8 di lunedì.

Cosa devo fare?
Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Davide Mar Set 25, 2018 6:17 pm

Okey. Ho fatto un controllo e in Lombardia per ora ha pubblicato oggi solo SONDRIO. Si può ipotizzare che a Milano escano a breve? Nel giro di massimo 10 giorni?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da JaneSnow Mar Set 25, 2018 6:29 pm

Su Iol vedo le mie grad. di seconda fascia aggiornate, provincia di Milano, infanzia e primaria.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Davide Mar Set 25, 2018 6:30 pm

Grazie Jane.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da mara88 Mar Set 25, 2018 6:52 pm

JaneSnow ha scritto:Su Iol vedo le mie grad. di seconda fascia aggiornate, provincia di Milano, infanzia e primaria.

Da cosa capisci che sono state ripubblicate ? Che data hanno ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da JaneSnow Mar Set 25, 2018 7:05 pm

Su iol vedo le mie posizioni nelle singole scuole, alcune anche cambiate, e come "data produzione graduatorie" c'è la data del 25/09/2018.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 25, 2018 8:13 pm

Secondaria ancora niente.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 25, 2018 8:19 pm

Davide ha scritto:Okey. Ho fatto un controllo e in Lombardia per ora ha pubblicato oggi solo SONDRIO. Si può ipotizzare che a Milano escano a breve? Nel giro di massimo 10 giorni?

Presumo siano imminenti ma non abbiamo indicazioni di quando sarà possibile usarle, nè quando sul sidi vedremo la finestra 18-19 popolata con i candidati (al momento è vuota).
Di certo come la morte ci sono solo i pochi candidati in 1 fascia di istituto che hanno avuto contratto su posto comune/normale (quattro gatti specialmente per quanto riguarda gli ordini di grado superiori alla primaria), il resto ha probabilità più o meno crescenti di vedere movimenti(speriamo il meno possibile, visto l'enorme numero dei sostegni e l'esiguità dei nuovi inserimenti degli specializzati su sostegno e i pochissimi che passano dalla terza alla seconda fascia in coda grazie alle abilitazioni) sul proprio posto.

Al momento per quanto riguarda Milano è impossibile per via del sidi convocare anche con la graduatoria definitiva i collaboratori scolastici perchè la funzione convocazione invia solo i messaggi con la pec e scarta tutti i candidati con posta elettronica normale, invalidando in questo modo ogni tipo di convocazione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Davide Mar Set 25, 2018 8:43 pm

GRAZIE Morde! Utilissimi i tuoi messaggi!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Delfi.1 Mar Set 25, 2018 11:02 pm

Su IOL vedo la II fascia, ma non la terza.
Io credo che tutto dipenda dalla normativa FIT: con il minimo sforzo chi ha generato la buona scuola ha dato origine anche a una tempesta perfetta.
Ricordiamoci che chi ha accettato il FIT dovrebbe essere cancellato da tutte le graduatorie, ma i sistemi sono 3: Gae, GM 2016, FIT (una supplenza annuale che ti cancella da tutte le graduatorie).
Per ogni FIT assegnato devono ripulire non so quante graduatorie: io ho un ambito verticale in 2 fascia, sostegno in II fascia e 3 materie in terza fascia, ma sono stata super corretta e non ho mai messo nessun insegnamento in assenza dei titoli previsti dalla legge.
Ho visto inserimenti in terza fascia con 10 classi di concorso.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da memfi Ven Set 28, 2018 12:58 pm

Salve,
ricevuta poco fa mail su sostegno senza clausola.
Chiamo in segreteria per avere conferma e mi dicono "eh ma quest'anno tutti i contratti avranno la clausola".
Provincia di Pordenone.

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Davide Sab Set 29, 2018 9:25 am

Memfi, in che senso? Anche con graduatorie definitive ci sarà la clausola?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Davide Sab Set 29, 2018 9:27 am

mordekayn ha scritto:
Davide ha scritto:Okey. Ho fatto un controllo e in Lombardia per ora ha pubblicato oggi solo SONDRIO. Si può ipotizzare che a Milano escano a breve? Nel giro di massimo 10 giorni?

Presumo siano imminenti ma non abbiamo indicazioni di quando sarà possibile usarle, nè quando sul sidi vedremo la finestra 18-19 popolata con i candidati (al momento è vuota).
Di certo come la morte ci sono solo i pochi candidati in 1 fascia di istituto che hanno avuto contratto su posto comune/normale (quattro gatti specialmente per quanto riguarda gli ordini di grado superiori alla primaria), il resto ha probabilità più o meno crescenti di vedere movimenti(speriamo il meno possibile, visto l'enorme numero dei sostegni e l'esiguità dei nuovi inserimenti degli specializzati su sostegno e i pochissimi che passano dalla terza alla seconda fascia in coda grazie alle abilitazioni) sul proprio posto.

Al momento per quanto riguarda Milano è impossibile per via del sidi convocare anche con la graduatoria definitiva i collaboratori scolastici perchè la funzione convocazione invia solo i messaggi con la pec e scarta tutti i candidati con posta elettronica normale, invalidando in questo modo ogni tipo di convocazione.

.


Ultima modifica di Davide il Mar Ott 02, 2018 1:55 pm - modificato 1 volta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da memfi Sab Set 29, 2018 9:30 am

ciao davide,
x adesso mi sentirei più sicura ad accettare supplenze su materia, su sostegno ho ancora paura della clausola. Non credo saranno sempre così, purtroppo mi sto rendendo conto che nelle segreterie non sempre c'è gente competente.

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile? - Pagina 2 Empty Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.