Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Sab Set 22, 2018 3:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Oggi ho ricevuto una convocazione da terza fascia di 16 h al 30 giugno senza clausola... mi chiedo se sia possibile!

Ho già accettato una supplenza di 22 ore con clausola al 30 giugno e sono entrata in maternità obbligatoria.

Mi chiedo... cosa devo fare?

Il termine per la convocazione é previsto per le ore 8 di lunedì.

Cosa devo fare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Davide

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 6:17 pm

Okey. Ho fatto un controllo e in Lombardia per ora ha pubblicato oggi solo SONDRIO. Si può ipotizzare che a Milano escano a breve? Nel giro di massimo 10 giorni?
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 6:29 pm

Su Iol vedo le mie grad. di seconda fascia aggiornate, provincia di Milano, infanzia e primaria.
Davide

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 6:30 pm

Grazie Jane.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 6:52 pm

JaneSnow ha scritto:
Su Iol vedo le mie grad. di seconda fascia aggiornate, provincia di Milano, infanzia e primaria.

Da cosa capisci che sono state ripubblicate ? Che data hanno ?
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 7:05 pm

Su iol vedo le mie posizioni nelle singole scuole, alcune anche cambiate, e come "data produzione graduatorie" c'è la data del 25/09/2018.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 8:13 pm

Secondaria ancora niente.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 8:19 pm

Davide ha scritto:
Okey. Ho fatto un controllo e in Lombardia per ora ha pubblicato oggi solo SONDRIO. Si può ipotizzare che a Milano escano a breve? Nel giro di massimo 10 giorni?

Presumo siano imminenti ma non abbiamo indicazioni di quando sarà possibile usarle, nè quando sul sidi vedremo la finestra 18-19 popolata con i candidati (al momento è vuota).
Di certo come la morte ci sono solo i pochi candidati in 1 fascia di istituto che hanno avuto contratto su posto comune/normale (quattro gatti specialmente per quanto riguarda gli ordini di grado superiori alla primaria), il resto ha probabilità più o meno crescenti di vedere movimenti(speriamo il meno possibile, visto l'enorme numero dei sostegni e l'esiguità dei nuovi inserimenti degli specializzati su sostegno e i pochissimi che passano dalla terza alla seconda fascia in coda grazie alle abilitazioni) sul proprio posto.

Al momento per quanto riguarda Milano è impossibile per via del sidi convocare anche con la graduatoria definitiva i collaboratori scolastici perchè la funzione convocazione invia solo i messaggi con la pec e scarta tutti i candidati con posta elettronica normale, invalidando in questo modo ogni tipo di convocazione.
Davide

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 8:43 pm

GRAZIE Morde! Utilissimi i tuoi messaggi!
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Mar Set 25, 2018 11:02 pm

Su IOL vedo la II fascia, ma non la terza.
Io credo che tutto dipenda dalla normativa FIT: con il minimo sforzo chi ha generato la buona scuola ha dato origine anche a una tempesta perfetta.
Ricordiamoci che chi ha accettato il FIT dovrebbe essere cancellato da tutte le graduatorie, ma i sistemi sono 3: Gae, GM 2016, FIT (una supplenza annuale che ti cancella da tutte le graduatorie).
Per ogni FIT assegnato devono ripulire non so quante graduatorie: io ho un ambito verticale in 2 fascia, sostegno in II fascia e 3 materie in terza fascia, ma sono stata super corretta e non ho mai messo nessun insegnamento in assenza dei titoli previsti dalla legge.
Ho visto inserimenti in terza fascia con 10 classi di concorso.
memfi

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Ven Set 28, 2018 12:58 pm

Salve,
ricevuta poco fa mail su sostegno senza clausola.
Chiamo in segreteria per avere conferma e mi dicono "eh ma quest'anno tutti i contratti avranno la clausola".
Provincia di Pordenone.
Davide

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Sab Set 29, 2018 9:25 am

Memfi, in che senso? Anche con graduatorie definitive ci sarà la clausola?
Davide

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Sab Set 29, 2018 9:27 am

mordekayn ha scritto:
Davide ha scritto:

Presumo siano imminenti ma non abbiamo indicazioni di quando sarà possibile usarle, nè quando sul sidi vedremo la finestra 18-19 popolata con i candidati (al momento è vuota).
Di certo come la morte ci sono solo i pochi candidati in 1 fascia di istituto che hanno avuto contratto su posto comune/normale (quattro gatti specialmente per quanto riguarda gli ordini di grado superiori alla primaria), il resto ha probabilità più o meno crescenti di vedere movimenti(speriamo il meno possibile, visto l'enorme numero dei sostegni e l'esiguità dei nuovi inserimenti degli specializzati su sostegno e i pochissimi che passano dalla terza alla seconda fascia in coda grazie alle abilitazioni) sul proprio posto.

Al momento per quanto riguarda Milano è impossibile per via del sidi convocare anche con la graduatoria definitiva i collaboratori scolastici perchè la funzione convocazione invia solo i messaggi con la pec e scarta tutti i candidati con posta elettronica normale, invalidando in questo modo ogni tipo di convocazione.

.

Ultima modifica di Davide il Mar Ott 02, 2018 1:55 pm, modificato 1 volta
memfi

MessaggioTitolo: Re: Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?   Sab Set 29, 2018 9:30 am

ciao davide,
x adesso mi sentirei più sicura ad accettare supplenze su materia, su sostegno ho ancora paura della clausola. Non credo saranno sempre così, purtroppo mi sto rendendo conto che nelle segreterie non sempre c'è gente competente.

Convocazione prov Milano oggi 22 settembre senza clausola... possibile?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Milano domenica 28 settembre dalle 16 alle 18:30 spazio cantoni
» A 24 anni già ovodonazione
» STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE?
» Meeting art asta 812; arte moderna e contemporanea, 3-25 settembre 2016
» Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: