Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
didda

MessaggioTitolo: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Dom Set 23, 2018 5:49 pm

Gentilissimi,
ho un dubbio e spero che voi possiate aiutarmi.
Come vincitrice di concorso, nel 2017 sono stata individuata titolare d’ambito e ho stipulato un contratto triennale con un’istituzione scolastica. Nel maggio 2018, in seguito a domanda volontaria, ho ottenuto trasferimento presso un’istituzione scolastica ottenendo titolarità su scuola.
Volevo chiedervi se la nuova scuola di titolarità deve sottopormi un nuovo contratto triennale.
Spero possiate aiutarmi.
Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Dom Set 23, 2018 5:52 pm

didda ha scritto:
Gentilissimi,
ho un dubbio e spero che voi possiate aiutarmi.
Come vincitrice di concorso, nel 2017 sono stata individuata titolare d’ambito e ho stipulato un contratto triennale con un’istituzione scolastica. Nel maggio 2018, in seguito a domanda volontaria, ho ottenuto trasferimento presso un’istituzione scolastica ottenendo titolarità su scuola.
Volevo chiedervi se la nuova scuola di titolarità deve sottopormi un nuovo contratto triennale.
Spero possiate aiutarmi.
Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti

No, non deve.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Dom Set 23, 2018 5:54 pm

L'incarico triennale interessa solo i titolari su ambito, tu Didda ora sei titolare su scuola
didda

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Dom Set 23, 2018 8:07 pm

Grazie per le vostre risposte.
Quindi niente contratto?
Con la titolarità su scuola sono considerata al pari di coloro che prima della legge 107/2015 facevano domanda di trasferimento?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Dom Set 23, 2018 8:14 pm

Sì.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Lun Set 24, 2018 5:50 pm

didda ha scritto:
Grazie per le vostre risposte.
Quindi niente contratto?
Con la titolarità su scuola sono considerata al pari di coloro che prima della legge 107/2015 facevano domanda di trasferimento?
Niente incarico triennale.....è sbagliato utilizzare il termine "contratto"
didda

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?   Mar Set 25, 2018 9:53 pm

Grazie Giovanna.

Trasferimento su scuola e nuovo contratto triennale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: