Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

+2
luisa78
Annarita19
6 partecipanti

Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da Annarita19 Mer Ago 03, 2011 10:36 pm

Buonasera a tutti, l'Inps mi ha comunicato tramite e-mail che la mia pratica di Disoccupazione ordinaria è in "evidenza" perchè mancano gli ultimi 3 cedolini e il certificato di servizio. Che devo fare, a chi devo inviare la documentazione mancante? Posso fare un fax? Qualcuno può fornirmi il numero? Grazie per le risposte, confido in voi.

Annarita19

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da luisa78 Mer Ago 03, 2011 10:49 pm

Annarita19 ha scritto:Buonasera a tutti, l'Inps mi ha comunicato tramite e-mail che la mia pratica di Disoccupazione ordinaria è in "evidenza" perchè mancano gli ultimi 3 cedolini e il certificato di servizio. Che devo fare, a chi devo inviare la documentazione mancante? Posso fare un fax? Qualcuno può fornirmi il numero? Grazie per le risposte, confido in voi.

ciao, allora non so bene ma a me l'inps ha chiesto di portarli a loro di persona; èla 3 volta cha richiedo la D. Ordinaria ed è sempre andata così: ultimi 3 cedolini ( aprile, maggio, giugno) + certificati di servizio + modulo rilasciato dal centro x l'impiego che attesta la disocupazione.
E nota che io faccio supplenze in varie scuole per cui l'impiegato, quando si vede arrivare tanti cedolini e certificati di servizio ,si mette le mani nei capelli!

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 1:25 am

Annarita19 ha scritto:Buonasera a tutti, l'Inps mi ha comunicato tramite e-mail che la mia pratica di Disoccupazione ordinaria è in "evidenza" perchè mancano gli ultimi 3 cedolini e il certificato di servizio. Che devo fare, a chi devo inviare la documentazione mancante? Posso fare un fax? Qualcuno può fornirmi il numero? Grazie per le risposte, confido in voi.
Devi inviarli alla sede terroriale competente, cioè quella più vicina alla tua residenza. Il fax va bene, ma ovviamente il numero è diverso per ogni sede. Perciò l'unica è telefonare e chiedere a loro se accettano la trasmissione via fax (ma credo che non ci siano problemi) e che ti diano il numero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 04, 2011 7:26 am

se puoi, portali personalmente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da Annarita19 Gio Ago 04, 2011 12:44 pm

Sono appena tornata dall'uff. INPS, ho consegnato la documentazione richiestami di persona. Grazie a tutti voi, ora spero che la pratica vada avanti. Mi hanno consegnato ricevuta di quanto gli avevo portato. Incrociamo le dita e speriamo bene.

Annarita19

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da mary1 Gio Ago 04, 2011 12:48 pm

A me non hanno ancora richiesto la documentazione mancante... Devo aspettare che mi contattino loro o posso portarla direttamente io per accelerare i tempi?

mary1

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da Virginia Sibilia Gio Ago 04, 2011 1:01 pm

mary1 ha scritto:A me non hanno ancora richiesto la documentazione mancante... Devo aspettare che mi contattino loro o posso portarla direttamente io per accelerare i tempi?
Devi aspettare che sia l'ufficio INPS di competenza a richiedere la documentazione: purtroppo non c'è modo di accelerare i tempi...Personalmente dopo quasi 40 giorni dall'avvio sella pratica, ho ricevuto modello DS21 dall'INPS e poi mi sono recata allo sportello. Intanto tieni tutto pronto, in attesa di ricevere comunicazione.

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio. Empty Re: Inps richiesta ultimi tre cedolini e certificato di servizio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.