Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calendari di convocazione e posizione in graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Empty Calendari di convocazione e posizione in graduatoria

Messaggio Da max88 Sab Ott 06, 2018 10:01 pm

Salve,

ho un dubbio relativo ai "calendari di convocazione" relativi al personale ATA per la stipula di contratti a tempo determinato.

Ho notato che sul CSA della mia provincia di riferimento sono comparsi degli avvisi concernenti convocazioni di candidati che occupino determinate posizioni (ed abbiano determinati punteggi).

Vi faccio un esempio, in modo tale da farmi capire meglio: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2018/09/CALENDARIO_CS_20_09_18-copia-ATP.pdf

Mi sto orientando in questo mondo da pochissimo: ho effettuato l'inserimento in III fascia nell'ottobre 2017 e non capisco a cosa facciano riferimento questi calendari di convocazione.

Credevo, infatti, che la posizione occupata fosse relativa ad una specifica delle 30 scuole selezionate con il modello D3 - invece questi calendari sembrano fare riferimento ad una posizione "generale", non so se mi sia ben spiegato.

Potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta? Grazie per l'attenzione!

max88

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.17

Torna in alto Andare in basso

Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Empty Re: Calendari di convocazione e posizione in graduatoria

Messaggio Da Eldorado80 Dom Ott 07, 2018 8:30 am

È la convocazione (e non è nemmeno la primissima) per quelli che sono in Prima Fascia, ovvero che possono vantare almeno 24 mesi di servizio in una scuola statale nel profilo di CS e fanno parte di una graduatoria provinciale, e Seconda Fascia.
Tu, che sei in Terza, devi aspettare eventuali convocazioni delle singole 30 scuole scelte.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Empty Re: Calendari di convocazione e posizione in graduatoria

Messaggio Da max88 Dom Ott 07, 2018 3:32 pm

Perfetto! In effetti avevo inteso che per quelli di III fascia la modalità di convocazione riguardasse le 30 scuole (e avvenisse attraverso i canali indicati nella domanda, quali recapito email e telefonico).

Grazie mille, Eldorado - buona domenica!

max88

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.17

Torna in alto Andare in basso

Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Empty Re: Calendari di convocazione e posizione in graduatoria

Messaggio Da Ospite Lun Ott 08, 2018 10:10 am

Ho accettato ore 18 fino al 36 giugno 2019 come collaboratore scolastico. Dal giorno successivo sono in congedo parentale per tre mesi. Qualora accetti altra supplenza per completamento devo fare la presa di servizio considerando che sono in congedo parentale? Ho preso la supplenza a Milano ma io sono a Caltanissetta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendari di convocazione e posizione in graduatoria Empty Re: Calendari di convocazione e posizione in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.