Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Mer Ott 17, 2018 11:21 pm

Io non lo vedo... é un problema solo mio? Mi devo preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
manuela75

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Mer Ott 17, 2018 11:57 pm

nn lo vedo nemmeno io...ormai penso o domani o lunedì
serena

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Gio Ott 18, 2018 6:13 am

Grazie manuela75!
savsav

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Gio Ott 18, 2018 8:44 am

Anche qs mattina non si vede nulla........
Maya74

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Gio Ott 18, 2018 1:15 pm

Anch'io non lo vedo...
marc67

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Gio Ott 18, 2018 1:51 pm

Io lo vedo ma solo da poche ore.
Piano piano comparirà per tutti.
C'è pure un articolo di OS

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-il-cedolino-di-ottobre-e-su-noipa/
silviaa79

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Gio Ott 18, 2018 1:56 pm

buongiorno

non sono ancora iscritta a noipa, ho preso servizio il 15.10

leggo sul sito: Per ottenere la password è necessario che il sistema NoiPA conosca l'indirizzo e-mail dell'utente e che, una volta comunicato, questo sia convalidato. L'utente fornisce l'indirizzo di posta elettronica quando comunica i propri dati all'Amministrazione di appartenenza, assieme, eventualmente, ad un numero di telefono cellulare.

io ho lasciato mail e cellulare alla segreteria della mia scuola il 15.10 ma non mi è arrivata nessuna mail.
è normale??
ci mettono un pò di giorni?
altrimenti, devo fare qualcosa io?

grazie!
catycat

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Gio Ott 18, 2018 4:52 pm

Buongiorno a tutti,
Io ancora non lo vedo. Mannaggia!
Ced28

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 9:47 am

catycat ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Io ancora non lo vedo. Mannaggia!

io nemmeno. Se uno ha preso servizio a fine settembre con contratto al 30/06, dite che comparirà?
savsav

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 9:51 am

Nemmeno io. Però nella consultazione pagamenti vedo sia la rata di settembre che quella di ottobre.
Ced28

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 9:54 am

savsav ha scritto:
Nemmeno io. Però nella consultazione pagamenti vedo sia la rata di settembre che quella di ottobre.

ah ok, non sapevo di tale opzione. Ora vedo anche io, grazie !!
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 1:11 pm

io non riesco a vedere la pagina consultazione pagamenti da diversi giorni e non vede cedolino.
catycat

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 3:12 pm

Anch'io vedo le rate di settembre e ottobre in consultazione pagamenti, ma non vedo il cedolino. Oggi è comparso il cedolino di settembre, ma non di ottobre.
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 3:38 pm

Per catycat qual'è il percorso su noipa per arrivare a consultazioni pagamenti? Non riesco a trovarlo
Anduril

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 4:36 pm

Oggi a me è comparso il cedolino di settembre, ma nessuna traccia di quello di ottobre. Comparirà a breve?
Comunque, non riesco a vedere la sezione Consultazione pagamenti. Non mi appare.
RobyRoby

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 10:24 pm

Nell'area "Visualizza cedolini" non solo non mi appare quello relativo al mese di ottobre ma neanche tutti gli altri. Tutto sparito, è capitato anche voi?
Torchemada

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 10:26 pm

si ci deve essere qualche aggiornmento del sistema server o un bug temporaneo anche a me è capitato, nessun allarme tranquilli
Torchemada

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 10:27 pm

anche nella consultazione pagamenti giorni fa non appariva la versione anticipata del cedolino, penso per lo stesso motivo
Torchemada

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 10:28 pm

in realtà è sparito tutto anche nelle altre aree
RobyRoby

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Ven Ott 19, 2018 11:25 pm

In più non fa inviare neanche il messaggio di assistenza. Mah
Italia-Germania 4-3

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Sab Ott 20, 2018 7:55 am

Io mi sono appena iscritto, ho cambiato password, ma non mi è arrivato il PIN. Confermo che neanche stamattina si riesce a mandare messaggio di assistenza. Non visualizzo nessun cedolino ma forse è ovvio, non avendo neanche il PIN. Aspetterò ..
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Sab Ott 20, 2018 8:06 am

Italia-Germania 4-3 ha scritto:
Non visualizzo nessun cedolino ma forse è ovvio, non avendo neanche il PIN. Aspetterò ..

Se entri e non vedi il cedolino, non dipende certo dal fatto che non hai il PIN. Semplicemente il cedolino non è stato ancora emesso.
savsav

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Sab Ott 20, 2018 9:29 am

fradacla ha scritto:
Italia-Germania 4-3 ha scritto:
Non visualizzo nessun cedolino ma forse è ovvio, non avendo neanche il PIN. Aspetterò ..

Se entri e non vedi il cedolino, non dipende certo dal fatto che non hai il PIN. Semplicemente il cedolino non è stato ancora emesso.

Probabilmente è già stato emesso....ma da ieri sera su NoiPa non si vede più nulla.....
catycat

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Sab Ott 20, 2018 9:41 pm

Per vedere i pagamenti bisogna cliccare su consultazione pagamenti appena si entra con pin in noipa...
catycat

MessaggioTitolo: Re: Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?   Sab Ott 20, 2018 9:43 pm

È da oggi che anch'io cerco di entrare a vedere pagamenti e cedolini e non riesco...

Il cedolino di ottobre é visibile sul portale NOIPA?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» CARICO FAMILIARI, come toglierlo dal portale Noipa
» Il Tesoro invia mail con la password per il portale noiPa?
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Portale NoiPa area Detrazioni Familiari a Carico
» Cedolino di Marzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: