Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rachel Run

MessaggioTitolo: Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?   Dom Ott 21, 2018 2:54 pm

Buonasera a tutti,
se il mio contratto su "istanze" risulta "validato" ma non ancora con la dicitura "acquisito" ho la possibilità di vedere lo stipendio nei prossimi giorni oppure dovrò aspettare novembre oppure non c'entra?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?   Dom Ott 21, 2018 2:59 pm

Il contratto deve necessariamente passare su TRASMESSO.
A quel punto verrà accettato dal flusso in partenza il 4 Novembre.
Lo stipendio sarà accreditato nella settimane successive.
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?   Dom Ott 21, 2018 4:34 pm

Eh, immaginavo. Grazie Gugu!
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?   Dom Ott 21, 2018 7:21 pm

Ciao Rachel! Ti è capitata una buona occasione alla fine?
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?   Dom Ott 21, 2018 7:40 pm

Ciao Marechiaro! Sì, alla fine lavoro fino al termine attività. Veramente c'è stata la chiamata dalla Scuola Polo ed ho potuto scegliere quel che volevo. Con mia grande sorpresa c'erano tantissimi assenti e mi è andata bene.

Se il contratto è "validato" e non "acquisito" vedrò lo stipendio entro il 23 ottobre?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contratto validato e non acquisito
» Entro quando il contratto dopo la presa di servizio?
» contratto validato
» Contratto trasmesso info
» mi sa che ho contratto la varicella..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: