pag.9 Servizio specifico o non specifico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pag.9 Servizio specifico o non specifico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pag.9 Servizio specifico o non specifico?

2 partecipanti

Andare in basso

pag.9 Servizio specifico o non specifico? Empty pag.9 Servizio specifico o non specifico?

Messaggio Da ema Gio Ago 04, 2011 2:33 pm

Gentilissimi non ho la più pallida idea di come compilare questa pagina anche il sindacato mi hanno dato informazioni errate ed il provveditorato non si è espresso, il dubbio pertanto rimane, vi prego di venirmi in aiuto.
Abilitata A022, terza fascia istituto A025, A028!
in breve:
A pag 8. sez.D Titoli di servizio, ho dichiarato l'anno di servizio 2009/2010 in cui ho lavorato per A022 classe di concorso per la quale sono inserita nelle GAE;
A pag.9 Riepilogo servizi per graduatoria : nel riquadro superiore (sez.sintetica per anno scolastico.....) inserisco il servizio che ho svolto di pag. 8, per la A022;
il problema è per il riquadro inferiore VALUTAZIONE SINTETICA per graduatoria...ecce ecc.....
come devo inserire le graduatorie in questione?
cioè devo scrivere in 1P A022 come servizio specifico, ed in 2P A025 servizio non specifico? 3P A028 servizio non specifico? è corretta questa compilazione? nessuno mi ha saputo dare una risposta ...... sono quì ad attendere......grazie


Ultima modifica di ema il Lun Ago 08, 2011 1:23 pm - modificato 1 volta.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

pag.9 Servizio specifico o non specifico? Empty Re: pag.9 Servizio specifico o non specifico?

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 6:35 pm

Sì, va bene. Naturalmente indichi 1 anno per tutti questi servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pag.9 Servizio specifico o non specifico? Empty per favore moderatori mi date una risposta

Messaggio Da ema Lun Ago 08, 2011 12:07 pm

Dec ha scritto:Sì, va bene. Naturalmente indichi 1 anno per tutti questi servizi.

DEc grazie per le risposte ai miei tre quesiti!
MA per quanto riguarda come dichiarare il servizio pag .9 secondo riquadro Anief (Guida), dice di indicare le graduatorie di terza fascia nelle quali fare attribuire il punteggio!!!
quindi in P1 non devo scrivere l'anno di servizio della A022! ma solo A028 ed A025 alla voce servizio NON specifico! mi dai conferma.....
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

pag.9 Servizio specifico o non specifico? Empty Re: pag.9 Servizio specifico o non specifico?

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 4:29 pm

Io credo che accetteranno entrambe le soluzioni. La guida di Lalla, se ben ricordo, diceva di mettere anche il servizio di prima fascia, ma Lalla stessa era poi intervenuta sul forum per dire che era in più; perciò penso che tu possa seguire l'indicazione dell'Anief di scrivere solo le cdc di terza fascia (ma non sarebbe stato grave nemmeno il contrario).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pag.9 Servizio specifico o non specifico? Empty Re: pag.9 Servizio specifico o non specifico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.