Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

malattia e visita fiscale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

malattia e visita fiscale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
megamostro

malattia e visita fiscale Empty
MessaggioTitolo: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyDom Nov 18, 2018 10:17 am

se domani prendo un giorno di malattia per un problema fisico per il quale sto facendo fisioterapia, ma nel pomeriggio mi devo recare al centro x fare la terapia, come faccio ad avvisare la scuola e l'inps x non risultare assente ad un'eventuale visita fiscale?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyDom Nov 18, 2018 11:19 am

Domani mattina, quando chiami per dire che non andrai a scuola, comunica anche che il pomeriggio sarai assente per questo motivo dalle ore X alle ore Y.
Sposto nella sezione Ferie, malattia ecc.
megamostro

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyDom Nov 18, 2018 11:47 am

ah ok grazie...

ps. scusa x l'errore di "posizione"... (a proposito dove l'avevo inserito?)

Ultima modifica di megamostro il Dom Nov 18, 2018 11:53 am, modificato 1 volta
megamostro

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyDom Nov 18, 2018 11:52 am

ovviamente dal centro mi faccio fare una dichiarazione che da quell'ora a quell'ora ero da loro, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyDom Nov 18, 2018 12:33 pm

megamostro ha scritto:
a proposito dove l'avevo inserito?

In Riforme.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyDom Nov 18, 2018 12:34 pm

megamostro ha scritto:
ovviamente dal centro mi faccio fare una dichiarazione che da quell'ora a quell'ora ero da loro, giusto?

Sì, anche se penso che ti possa servire solo se proprio a quell'ora viene lo stesso il medico fiscale (non dovrebbe, ma non si sa mai).
megamostro

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyLun Nov 19, 2018 9:34 pm

ho avvisato la scuola che si è segnato che il pomeriggio avevo fisioterapia... di mattina non è venuto nessuno, dalle 15 alle 17.15 non c'era nessuno in casa, ma quando sono tornata non ho trovato nessuna comunicazione...
megamostro

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale EmptyLun Nov 19, 2018 9:39 pm

Dec ha scritto:
megamostro ha scritto:
a proposito dove l'avevo inserito?

In Riforme.
si vede che sono... ammalata...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: malattia e visita fiscale   malattia e visita fiscale Empty

malattia e visita fiscale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: