valutazione titoli culturali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione titoli culturali

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione titoli culturali Empty valutazione titoli culturali

Messaggio Da RosaStellina Gio Ago 04, 2011 4:02 pm

ciao.. sono ancora io che vi chiedo aiuto...
nella pagina 2 del modello A2 BIS, ho incluso sia classi di concorso accessibili con la laurea sia classi accessibili con il solo diploma.. a questo punto il problema è: nella pagina 7 devo calcolare il mio voto di laurea in base 110 per le classi cui posso accedere con la laurea, e il voto del diploma in base 110 per le classi accessibili con il diploma?
e poi... se il voto di laurea è già in base 110.. non devo calcolare nulla.. giusto?basta solo inserire direttamente il voto di laurea?

altro grande dubbio: nel 2009 ho presentato domanda col solo diploma.. la pagina 7 devo comunque compilarla e associare le classi di concorso al diploma anche se già ho presentato domanda per le stesse nel 2009??
vi prego aiutatemi

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli culturali Empty Re: valutazione titoli culturali

Messaggio Da giomalo Gio Ago 04, 2011 6:33 pm

RosaStellina ha scritto:ciao.. sono ancora io che vi chiedo aiuto...
nella pagina 2 del modello A2 BIS, ho incluso sia classi di concorso accessibili con la laurea sia classi accessibili con il solo diploma.. a questo punto il problema è: nella pagina 7 devo calcolare il mio voto di laurea in base 110 per le classi cui posso accedere con la laurea, e il voto del diploma in base 110 per le classi accessibili con il diploma?si
e poi... se il voto di laurea è già in base 110.. non devo calcolare nulla.. giusto?giustobasta solo inserire direttamente il voto di laurea?si

altro grande dubbio: nel 2009 ho presentato domanda col solo diploma.. la pagina 7 devo comunque compilarla e associare le classi di concorso al diploma anche se già ho presentato domanda per le stesse nel 2009??no, il titolo di accesso non va indicato se l'hai già fatto valutare la volta scorsa. lo farai valutare per le classi in cui effettui una nuova inclusione
vi prego aiutatemi

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.