Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Permesso per esame corso formazione addetti antincendio? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Permesso per esame corso formazione addetti antincendio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scuola70

Permesso per esame corso formazione addetti antincendio? Empty
MessaggioTitolo: Permesso per esame corso formazione addetti antincendio?   Permesso per esame corso formazione addetti antincendio? EmptySab Nov 24, 2018 10:11 pm

Salve, tra due settimane devo sostenere l'esame finale per il corso di formazione come addetto antincendio ed ho bisogno quindi di un'ora di permesso a fine mattinata per raggiungere la sede, mi chiedo: tale ora va recuperata oppure no? Preciso che è stata la DS ad iscrivermi al corso e quindi non si tratta di un'attività formativa esterna all'Istituto. Chi sa rispondermi con precisi riferimenti normativi, visto che la segreteria della mia scuola non mi ha saputo dare indicazioni davvero precise restando di fatto nel vago?
Torna in alto Andare in basso
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: Permesso per esame corso formazione addetti antincendio?   Permesso per esame corso formazione addetti antincendio? EmptyDom Nov 25, 2018 12:18 pm

Perché nessuno mi risponde? Non ho chiesto questa cosa così per avere un'informazione generica, effettivamente ho descritto la mia situazione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permesso per esame corso formazione addetti antincendio?   Permesso per esame corso formazione addetti antincendio? EmptyDom Nov 25, 2018 12:59 pm

Secondo me, non devi recuperarla. Parlane con la Ds, ma sei impegnato per la scuola, non per tue esigenze personali.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Permesso per esame corso formazione addetti antincendio?   Permesso per esame corso formazione addetti antincendio? Empty

Permesso per esame corso formazione addetti antincendio?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: