Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

stato di disoccupazione e concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alex8300

MessaggioTitolo: stato di disoccupazione e concorso   Dom Dic 02, 2018 5:38 pm

Buonasera, avrei una domanda sul "prossimo" (quando sarà) concorso per non abilitati, sono iscritto al centro di collocamento e risulto disoccupato da un po' di tempo, quanto effettivamente può valere lo stato disoccupazione per le graduatorie di vincita del concorso? sto decidendo o no se accettare un contratto ma eviterei di farlo se i mesi di disoccupazione accumulati mi fossero utili per un punteggio di qualche tipo.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: stato di disoccupazione e concorso   Dom Dic 02, 2018 6:32 pm

i mesi di disoccupazione non fanno mai punteggio
alex8300

MessaggioTitolo: Re: stato di disoccupazione e concorso   Dom Dic 02, 2018 9:31 pm

Disillusa ha scritto:
i mesi di disoccupazione non fanno mai punteggio

senza contare i mesi, in generale dichiarare che si è disoccupati (sempre che ci sia l'opzione per farlo) al momento del concorso ha qualche valenza?

grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: stato di disoccupazione e concorso   Lun Dic 03, 2018 12:14 am

No, può servire solo in caso di invalidità, ma mi sembra di capire che non sia il tuo caso.
alex8300

MessaggioTitolo: Re: stato di disoccupazione e concorso   Lun Dic 03, 2018 12:42 pm

Dec ha scritto:
No, può servire solo in caso di invalidità, ma mi sembra di capire che non sia il tuo caso.

no infatti.

Grazie delle informazioni.

stato di disoccupazione e concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: