Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

2 partecipanti

Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da ekiv Lun Dic 03, 2018 2:45 am

Buongiorno (notte, in realtà...)
Scrivo a voi perché ho una grande ansia per questa situazione.
Sono in malattia. Durante il periodo di malattia ho cambiato indirizzo di reperibilità per eventuali visite fiscali. Con un anticipo di due giorni rispetto al mio spostamento, ho scritto una mail sia alla scuola, sia all’inps (Medico legale.miacittà@inps.it) comunicando il nuovo indirizzo, completo di piano, interno, nome sul campanello.
Oggi pomeriggio il medico legale è stato al vecchio indirizzo, dove non ha trovato nessuno e ha lasciato in cassetta della posta l’invito a presentarmi domani in ambulatorio.
Ora cosa succede? Rischio qualcosa? Cosa devo fare (a parte presentarmi domani all’inps e spiegare il disguido?) Ho sbagliato forse io qualcosa nelle procedure? Grazie.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Dic 03, 2018 1:22 pm

omissis


Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 2:03 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da ekiv Lun Dic 03, 2018 4:34 pm

Sì, alla scuola ho inviato pec. All’inps ho inviato sia da pec che da mail tradizionale. Con la segreteria avevo parlato a voce di persona prima della mia assenza.
Questa mattina ho fatto la visita. Hanno comfermato lo stato di malattia e rinviato la prognosi al curante, ma non si occupano dell’aspetto burocratico. Posso fare altro?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Dic 03, 2018 5:20 pm

omissis


Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 2:03 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da ekiv Lun Dic 03, 2018 7:35 pm

Grazie. Speriamo in bene. Non ci voleva anche questa.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da Gianfranco Lun Dic 03, 2018 7:41 pm

Ma il medico che ti ha fatto il certificato sapeva dove saresti stato reperibile? Nel certificato medico va indicato l'indirizzo di reperibilità se diverso da quello abituale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da ekiv Lun Dic 03, 2018 7:44 pm

Ho iniziato il periodo di malattia al mio indirizzo abituale e quello il medico ha indicato sul certificato. Durante il periodo di malattia mi sono spostata ad altro indirizzo. Due giorni prima che mi trasferissi ho scritto sia alla scuola che all’inps una pec per dare il nuovo indirizzo.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale all’indirizzo sbagliato  Empty Re: Visita fiscale all’indirizzo sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.