Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

delega convocazione gae Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

delega convocazione gae

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

delega convocazione gae Empty
MessaggioTitolo: delega convocazione gae   delega convocazione gae EmptyGio Dic 13, 2018 10:02 pm

E' possibile mandare disponibilità via pec per le convocazioni gae? Può l'ufficio provinciale rifiutare questa forma?
Eventualmente mi date le indicazioni da seguire (modelli etc). Le disponibilità sono uscite solo oggi e le convocazioni sono domani.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: delega convocazione gae   delega convocazione gae EmptyGio Dic 13, 2018 11:04 pm

Puoi delegare il dirigente dell'ufficio, ma ormai mi sembra troppo tardi (nella convocazione sarà stata scritta la scadenza per inviarla). Le possibilità sono solo tre: presenza alla convocazione, delega a persona di fiducia, delega al dirigente.
franco71

MessaggioTitolo: Re: delega convocazione gae   delega convocazione gae EmptyGio Dic 13, 2018 11:19 pm

Dec ha scritto:
Puoi delegare il dirigente dell'ufficio, ma ormai mi sembra troppo tardi (nella convocazione sarà stata scritta la scadenza per inviarla). Le possibilità sono solo tre: presenza alla convocazione, delega a persona di fiducia, delega al dirigente.
Grazie. Purtroppo la strettezza dei tempi è dovuta a ritardi degli uffici.
Quindi la delega al Dirigente dell'istituto dove si svolgono le convocazioni si può fare via pec? O è tardi, se spedita ora o comunque prima dell'inizio delle operazioni?
Mi interessava un altro paio di cose:
1) è possibile dare una preferenza per una sola sede e rifiutare le altre senza sanzioni?
2) un rifiuto successivo alla scelta effettuata come si concilia con una supplenza da GI già in corso? Vale a dire, tra le sanzioni è prevista l'impossibiltà di accettare supplenze da GI si rischia di perderla?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: delega convocazione gae   delega convocazione gae EmptySab Dic 15, 2018 10:36 am

Si può fare via pec, ma sicuramente c'erano delle scadenze e da quello che hai scritto è tardi.
1) Sì.
2) La supplenza in corso secondo me non si perde, ma diventa impossibile accettarne un'altra sulla stessa classe di concorso. Meglio non rischiare.
franco71

MessaggioTitolo: Re: delega convocazione gae   delega convocazione gae EmptySab Dic 15, 2018 2:04 pm

Dec ha scritto:
Si può fare via pec, ma sicuramente c'erano delle scadenze e da quello che hai scritto è tardi.
...
Come nelle rubriche giornalistiche, "Accadde ieri".
Grazie, comunque in gae siamo in pochi e spero che lo spezzone che mi interessava sia ritornato alle GI o almeno sia stato assegnato a chi era prima di me, sennò pazienza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: delega convocazione gae   delega convocazione gae Empty

delega convocazione gae
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: