Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Malattia senza certificato ma con visita fiscale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Malattia senza certificato ma con visita fiscale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elina85

Malattia senza certificato ma con visita fiscale  Empty
MessaggioTitolo: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMar Dic 18, 2018 5:42 pm

Buonasera, vorrei delle delucidazioni: sabato sono stata male e ho avvisato la scuola che non sarei andata.
Non sono riuscita a rintracciare il mio medico di base per il certificato.
Nel pomeriggio è venuta una dottoressa dell’INPS per la visita fiscale a cui ho spiegato appunto che non avevo rintracciato il mio medico, e mi ha detto di non preoccuparmi. Ha trasmesso il verbale telematico con la diagnosi e a me ha lasciato la ricevuta.
La scuola oggi mi ha richiesto il numero di certificato e io ho inviato la copia del verbale spiegando la situazione.
Sono a posto così oppure possono farmi dei problemi?
Grazie a chi potrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMar Dic 18, 2018 6:00 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:00 am, modificato 3 volte
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMar Dic 18, 2018 9:37 pm

Utile il link che hai inviato. Si possono consultare anche i verbali della eventuale visita fiscale?
Elina85

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMer Dic 19, 2018 8:29 am

Certo che ho chiamato lunedì, avendo anche il giorno libero, ma mi ha risposto che non mi poteva fare il certificato per sabato!
Elina85

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMer Dic 19, 2018 8:32 am

Ho controllato e non mi risulta nulla per la data di sabato. Insomma mi decurterranno i soldi?
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMer Dic 19, 2018 11:30 am

Di Sabato, quando i medici di base non fanno studio, ci si rivolge alla Guardia Medica

Ultima modifica di Eldorado80 il Mer Dic 19, 2018 2:30 pm, modificato 1 volta
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMer Dic 19, 2018 11:54 am

Il certificato della visita fiscale basta e avanza.
Elina85

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  EmptyMer Dic 19, 2018 12:18 pm

Speriamo. È quello che ha sostenuto il medico quando l’ho chiamato lunedì.
In ogni caso pazienza, adesso ho problemi ben più gravi.
Grazie a tutti per le risposte e i consigli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Malattia senza certificato ma con visita fiscale    Malattia senza certificato ma con visita fiscale  Empty

Malattia senza certificato ma con visita fiscale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: