immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

+9
Dec
alessia31
gabmon
Raf37
cri
MaryJoly
carla75
Bouvard80
bartsimpson
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Gio Ago 04, 2011 9:51 pm

Salve, vorrei porre all'attenzione la seguente cosa, alla quale forse non si potrà dare una risposta oggi, ma che sicuramente nei prossimi giorni sì. Vorrei porre la seguente domanda: da dove si inizierà ad attribuire le cattedre per il ruolo? Si cominceranno ad assegnare prima i posti dalle vecchie graduatorie in base ai posti disponibili in OD relativi all' anno 2010/11 per poi passare a quelle del 2011/12? O vicecersa? Vi spiego perchè la questione portrebbe portare a scenari diversi. Premetto che sono ritornato nella mia provincia d'origine quest'anno, dove attualmente sono secondo in graduatoria. Lo scorso anno in OD in questa provincia c'era un posto, ora invece 2. Supponiamo che l'USP decida di fare 1 immissione dalla vecchia e 1 dalla nuova (siamo nel campo delle ipotesi ovviamente). La docente prima in graduatoria del 2011 che chiamerò Alice occupa la prima posizione anche nella vecchia graduatoria del 2010, mentre il docente "Carlo" che nel 2010 occupava la seconda posizione ora occupa la quinta. E ora vi spiego i due scenari:

1. il provveditorato comincia a scorrere le vecchie graduatorie del 2010 per attribuire il ruolo che viene assegnato ad Alice, la prima in graduatoria nelle ge 2010/11 e poi deve assegnare l'altro posto dalle nuove graduatorie. Alice è la prima anche nelle nuove graduatorie, avendo accettato il ruolo dalle vecchie, lo rifiuta e lsi attribuisce il ruolo al secondo che è Bartsimpon (ossia io).

2. il provveditorato decide di assegnare prima il ruolo dalle graduatorie del 2011. Il ruolo va sempre ad Alice che è la prima anche nelle ge 2011/12. Poi deve assegnare il ruolo dalle vecchie: la prima che è di nuovo Alice ha già preso il ruolo dalle nuove graduatorie e quindi il ruolo va assegnato al secondo della vecchia graduatoria che è Carlo (che attualmente, nelle ge 2011/12 occupa la quinta posizione)

Come vedete a seconda di come gestirà la cosa, il secondo posto per il ruolo potrà essere assegnato o a Bartsimpson o a Carlo. Cosa si fa in questo caso? Se nei prossimi giorni, Paolo1974, Lalla, Giulia o chiunque ne sappia di più mi risponderà, gliene sarò grato.


bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Bouvard80 Gio Ago 04, 2011 9:55 pm

IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI

Bouvard80

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da carla75 Gio Ago 04, 2011 9:57 pm

Bouvard80 ha scritto:IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI
speriamo
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Gio Ago 04, 2011 9:59 pm

anch'io lo spero, perchè entrerei di ruolo finalmente! questo è però solo un caso dell'ambiguità che si crea in questa situazione

bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Bouvard80 Gio Ago 04, 2011 9:59 pm

carla75 ha scritto:
Bouvard80 ha scritto:IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI
speriamo

I dati della UIL scuola sono chiari! In percentuali vorrà dire che meno del 25% dei posti andrà alle grad vecchie, tutto il resto per le nuove. E comunque, Pittoni non ha capito un bel nulla perchè si prenderanno le vecchie a pettine. Proprio ieri Torino ha pubblicato e messo in evidenza le GRADUATORIE 2010 con inserimenti a pettine...La lega si è buttata la zappa sui piedi

Bouvard80

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da MaryJoly Gio Ago 04, 2011 10:03 pm

Bouvard80 ha scritto:
carla75 ha scritto:
Bouvard80 ha scritto:IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI
speriamo

I dati della UIL scuola sono chiari! In percentuali vorrà dire che meno del 25% dei posti andrà alle grad vecchie, tutto il resto per le nuove. E comunque, Pittoni non ha capito un bel nulla perchè si prenderanno le vecchie a pettine. Proprio ieri Torino ha pubblicato e messo in evidenza le GRADUATORIE 2010 con inserimenti a pettine...La lega si è buttata la zappa sui piedi

Quindi ogni AT dovrà fare una distinzione sul numero dei posti per cdc e anno 2010 che verranno immessi in ruolo?

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Gio Ago 04, 2011 10:25 pm

Nel mio caso, se ne facessero una dalla vecchia e una dalla nuova la scelta da dove "partire" per l'assegnazione dei ruoli andrà ad incidere sul secondo immesso in ruolo. Per me sarebbe cruciale stabilire se ci sono indicazioni in merito. La logica vorrebbe che si iniziasse prima dalle vecchie per poi passare alle nuove, ma se il provveditorato facesse il contrario? mi auguro che nei prossimi giorni ci siano indicazioni più precise in merito.


bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da cri Gio Ago 04, 2011 11:23 pm

Bouvard80 ha scritto:IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI

Io non mi ritrovo assolutamente col 25% di cui parli tu. Io guardando i numeri del sostegno primaria per esempio non vedo assolutamente un 25%.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Raf37 Gio Ago 04, 2011 11:57 pm

bartsimpson ha scritto:Salve, vorrei porre all'attenzione la seguente cosa, alla quale forse non si potrà dare una risposta oggi, ma che sicuramente nei prossimi giorni sì. Vorrei porre la seguente domanda: da dove si inizierà ad attribuire le cattedre per il ruolo? Si cominceranno ad assegnare prima i posti dalle vecchie graduatorie in base ai posti disponibili in OD relativi all' anno 2010/11 per poi passare a quelle del 2011/12? O vicecersa? Vi spiego perchè la questione portrebbe portare a scenari diversi. Premetto che sono ritornato nella mia provincia d'origine quest'anno, dove attualmente sono secondo in graduatoria. Lo scorso anno in OD in questa provincia c'era un posto, ora invece 2. Supponiamo che l'USP decida di fare 1 immissione dalla vecchia e 1 dalla nuova (siamo nel campo delle ipotesi ovviamente). La docente prima in graduatoria del 2011 che chiamerò Alice occupa la prima posizione anche nella vecchia graduatoria del 2010, mentre il docente "Carlo" che nel 2010 occupava la seconda posizione ora occupa la quinta. E ora vi spiego i due scenari:

1. il provveditorato comincia a scorrere le vecchie graduatorie del 2010 per attribuire il ruolo che viene assegnato ad Alice, la prima in graduatoria nelle ge 2010/11 e poi deve assegnare l'altro posto dalle nuove graduatorie. Alice è la prima anche nelle nuove graduatorie, avendo accettato il ruolo dalle vecchie, lo rifiuta e lsi attribuisce il ruolo al secondo che è Bartsimpon (ossia io).

2. il provveditorato decide di assegnare prima il ruolo dalle graduatorie del 2011. Il ruolo va sempre ad Alice che è la prima anche nelle ge 2011/12. Poi deve assegnare il ruolo dalle vecchie: la prima che è di nuovo Alice ha già preso il ruolo dalle nuove graduatorie e quindi il ruolo va assegnato al secondo della vecchia graduatoria che è Carlo (che attualmente, nelle ge 2011/12 occupa la quinta posizione)

Come vedete a seconda di come gestirà la cosa, il secondo posto per il ruolo potrà essere assegnato o a Bartsimpson o a Carlo. Cosa si fa in questo caso? Se nei prossimi giorni, Paolo1974, Lalla, Giulia o chiunque ne sappia di più mi risponderà, gliene sarò grato.


Mi ricollego con una domanda: nel Dl Sviluppo si parla di retrodatazione per i posti vacanti e disponibili per il 2010-2011, e se ad oggi quei posti non fossero più vacanti e disponibili?
esempio:
provincia X
anno 2010 2 posti su cdc Y
anno 2011 3 posti su cdc Y diversi dai 2 del 2010

a questo punto che si fa per la cdc Y? si assume solo dal 2011 o si prendono 2 posti del 2011 e si danno in ruolo dalle GaE del 2010?
grazie

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da gabmon Gio Ago 04, 2011 11:58 pm

cri ha scritto:
Bouvard80 ha scritto:IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI

Io non mi ritrovo assolutamente col 25% di cui parli tu. Io guardando i numeri del sostegno primaria per esempio non vedo assolutamente un 25%.

Da dove vedi i numeri del sostegno primaria? dal prospetto della CGIL?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Ven Ago 05, 2011 8:18 am

Ma le indicazioni operative quando saranno note? che ansia! Capite che per me è fondamentale da dove inizieranno a conferire il ruolo. Lalla o gli altri moderatori, sapete se è trapelato qualcosa in più?

bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da cri Ven Ago 05, 2011 12:26 pm

gabmon ha scritto:
cri ha scritto:
Bouvard80 ha scritto:IO VORREI METTERE IN EVIDENZA IL FATTO CHE LE IMMISSIONI DALLE VECCHIE GRADUATORIE SARANNO ATTORNO AL 25%... UNA PARTE MINIMA RISPETTO ALLE GRADUATORIE NUOVE...
MOLTO PROBABILMENTE SI COMINCIA DALLE VECCHIE VISTO CHE SONO PIU' BREVI

Io non mi ritrovo assolutamente col 25% di cui parli tu. Io guardando i numeri del sostegno primaria per esempio non vedo assolutamente un 25%.

Da dove vedi i numeri del sostegno primaria? dal prospetto della CGIL?

Da qui:
http://www.uil.it/uilscuola/node/1495
Se vedi i ruoli dati al sosotegno nel 2010 e quelli dati al 2011 Non c'è assolutamente un 25%!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Ven Ago 05, 2011 12:50 pm

Nessuna novità? Qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda?

bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da alessia31 Ven Ago 05, 2011 3:29 pm

Scusate, ma nella tabella CISL, alla voce Sostegno, si riferiscono a quale ordine di scuola??????

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 4:19 pm

Non si distingue tra i vari ordini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Lun Ago 08, 2011 7:40 am

Ma gli immessi in ruolo da graduatorie 2010/2011 avranno gli stessi benefici degli anni precedenti (scatti, possibilità di chiedere assegnazione, etc.) o dovranno rispettare le nuove regole in vigore dal 2011/2012?
Inoltre se il coefficiente per le superiori è 0.8 se ci sono 2 cattedre in OD i posti sarebbero 0.8X2=1.6. In tal caso ci sarà 1 immissione in ruolo o 2 perchè si arrotonda all'intero successivo?
Vorrei chiedervi inoltre se ci sono novità in merito a dove iniziare ad assegnare i posti, se dalle vecchie o dalle nuove.

bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty VIVA LA TRASPARENZA!!!

Messaggio Da albarosa76 Lun Ago 08, 2011 12:00 pm

bartsimpson ha scritto:anch'io lo spero, perchè entrerei di ruolo finalmente! questo è però solo un caso dell'ambiguità che si crea in questa situazione

SONO PIU' CONFUSA CHE PERSUASA!!! QUINDI RIASSUMENDO LE GRADUATORIE DEL 2010 SARANNO QUELLE A PETTINE O QUELLE CON LA CODA???.NON CI CAPISCO PIU' NIENTE.
albarosa76
albarosa76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 48
Località : NOVARA

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da bartsimpson Lun Ago 08, 2011 12:07 pm

albarora76 questo punto ancora non è stato chiarito, così come tante altre cose a quanto pare...e pensare che tra una settimana è ferragosto e poi ci saranno le immissioni in ruolo!
In settimana comunque dovranno chiarire

bartsimpson

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da cri Lun Ago 08, 2011 12:11 pm

Ma oramai è sicuro che chiamini dalle vecchie GE una quota oppure si potrà cambiare tutto DI NUOVO? Poveri noi! Estati come sempre da incubo per noi precari!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Becks Lun Ago 08, 2011 12:43 pm

cri ha scritto:Ma oramai è sicuro che chiamini dalle vecchie GE una quota oppure si potrà cambiare tutto DI NUOVO? Poveri noi! Estati come sempre da incubo per noi precari!
Sì, è sicuro...ma non si sa ancora se le vecchie GE includano o meno i ricorrenti!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Emytango Lun Ago 08, 2011 1:51 pm

Dec ha scritto:Non si distingue tra i vari ordini.

No, è presto! Se ne parla il 16- 17 agosto.

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Valeria2 Lun Ago 08, 2011 2:14 pm

bartsimpson ha scritto:Ma gli immessi in ruolo da graduatorie 2010/2011 avranno gli stessi benefici degli anni precedenti (scatti, possibilità di chiedere assegnazione, etc.) o dovranno rispettare le nuove regole in vigore dal 2011/2012?
Inoltre se il coefficiente per le superiori è 0.8 se ci sono 2 cattedre in OD i posti sarebbero 0.8X2=1.6. In tal caso ci sarà 1 immissione in ruolo o 2 perchè si arrotonda all'intero successivo?
Vorrei chiedervi inoltre se ci sono novità in merito a dove iniziare ad assegnare i posti, se dalle vecchie o dalle nuove.

1,6 sono due posti. Se ricordo bene dopo ",5" si arrotonda per eccesso. Non so cosa succede ai numeri con il 5 dopo la virgola.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da carla75 Lun Ago 08, 2011 2:17 pm

Valeria2 ha scritto:
bartsimpson ha scritto:Ma gli immessi in ruolo da graduatorie 2010/2011 avranno gli stessi benefici degli anni precedenti (scatti, possibilità di chiedere assegnazione, etc.) o dovranno rispettare le nuove regole in vigore dal 2011/2012?
Inoltre se il coefficiente per le superiori è 0.8 se ci sono 2 cattedre in OD i posti sarebbero 0.8X2=1.6. In tal caso ci sarà 1 immissione in ruolo o 2 perchè si arrotonda all'intero successivo?
Vorrei chiedervi inoltre se ci sono novità in merito a dove iniziare ad assegnare i posti, se dalle vecchie o dalle nuove.

1,6 sono due posti. Se ricordo bene dopo ",5" si arrotonda per eccesso. Non so cosa succede ai numeri con il 5 dopo la virgola.
Valeria ho visto che sei prima. pensi di farcela?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Valeria2 Lun Ago 08, 2011 2:23 pm

Ma che ne so, non ci sto capendo molto. Al momento ci sono 6 cattedre il che farebbe pensare a 3 immissioni in ruolo, o forse 4 se il coefficente non è proprio 0,5 ma qualcosina in più. Però ho visto che ci sono degli esuberi alle superiori per le lingue, francese e tedesco, chissà dove andranno ....
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da carla75 Lun Ago 08, 2011 2:33 pm

Valeria2 ha scritto:Ma che ne so, non ci sto capendo molto. Al momento ci sono 6 cattedre il che farebbe pensare a 3 immissioni in ruolo, o forse 4 se il coefficente non è proprio 0,5 ma qualcosina in più. Però ho visto che ci sono degli esuberi alle superiori per le lingue, francese e tedesco, chissà dove andranno ....
non e' detto che abbiano studiato spagnolo! penso che sia una lingua abbastanza recente come materia di studio giusto?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano! Empty Re: immissioni in ruolo: si inizierà dalle vecchie o dalle nuove?Gli scenari cambiano!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.