Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

lettere medie Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

lettere medie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cardellino7777

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: lettere medie   lettere medie EmptyGio Gen 17, 2019 10:00 am

buongiorno.
per cortesia ho un dubbio.
Per mio piacere personale vorrei integrare il mio piano con i crediti per A012 exA043:

gli esami di storia sono da 12 in almeno uno dei sei settori giusto?
l'esame L LIN01 DEVE AVERE QUEL CODICE E NON LA DENOMINAZIONE LINGUISTICA GLOTTOLOGIA, GIUSTO?
PREMETTO CHE mi sono laureato nel 2010 quindi credo dovrei riferirmi al DM 2005
E'corretto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: Re: lettere medie   lettere medie EmptyGio Gen 17, 2019 11:26 am

La tua laurea è del vecchio o del nuovo ordinamento? Suppongo del vecchio, quindi non devi riferirti al DM 2005, ma a quello del 1998 e l'esame di linguistica deve avere proprio quella denominazione (o una prevista dalla tabella A1).
cardellino7777

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: Re: lettere medie   lettere medie EmptyGio Gen 17, 2019 11:28 am

la mia è dm 2005. non capisco cosa devo fare perche' nelle nuove cdc 2018 dovrei seguire una certa postilla che parla di L-LIN01 ( LINGUISTICA E GLOTTOLOGIA ) IO ho sosterrei sociolinguistica
Dec
Moderatore
Moderatore

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: Re: lettere medie   lettere medie EmptyGio Gen 17, 2019 11:35 am

Ok, ho capito il problema.
Io credo che per te varrà ancora il Dm del 2005, ma alcuni sostengono il contrario e la certezza si potrà avere solo quando usciranno i prossimi bandi (del concorso o della terza fascia Gi se consentiranno nuovi inserimenti).
cardellino7777

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: Re: lettere medie   lettere medie EmptyGio Gen 17, 2019 11:41 am

questo lo pensavo pure io. Appunto, riferendomi alla nuova tabella alla voce LS ( LAUREA SPEC) X mi fornisce le medesime integrazioni rispetto alle LM . se mi riferisco ad A043 DM 2005 NON ho questa problematica
Dec
Moderatore
Moderatore

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: Re: lettere medie   lettere medie EmptyGio Gen 17, 2019 11:44 am

Io farei un esame di glottologia o linguistica per non correre rischi, anche se probabilmente alla fine andrà bene anche sociolinguistica.
Contenuto sponsorizzato

lettere medie Empty
MessaggioTitolo: Re: lettere medie   lettere medie Empty

lettere medie
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: