bisogna allegare la certificazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bisogna allegare la certificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bisogna allegare la certificazione?

2 partecipanti

Andare in basso

bisogna allegare la certificazione? Empty bisogna allegare la certificazione?

Messaggio Da leonard Gio Gen 17, 2019 6:29 pm

ciao ho sostenuto l'esame IELTS in un'altra città. i risultati saranno pronti in tempo per cui entro la scadenza del bando saprò mi assegneranno il livello b2 o no: m basterà consultare la piattaforma IELTS

il certificato invece è da ritirare in sede e io non ho in previsione di tornare a Milano a breve.

la mia domanda è: bisogna allegare la certificazione? ho letto tutte le ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE ma non ho trovato risposta..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna allegare la certificazione? Empty Re: bisogna allegare la certificazione?

Messaggio Da disorientata Sab Gen 19, 2019 12:55 pm

Sì, bisogna allegarla.

disorientata

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

bisogna allegare la certificazione? Empty Re: bisogna allegare la certificazione?

Messaggio Da leonard Sab Gen 19, 2019 7:01 pm

grazie mille!!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna allegare la certificazione? Empty Re: bisogna allegare la certificazione?

Messaggio Da disorientata Dom Gen 20, 2019 10:33 am

Però se tu non sai ancora il risultato puoi indicare nella sezione note che non lo sai ancora...è solo un mio parere, non sono un'esperta...

disorientata

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

bisogna allegare la certificazione? Empty Re: bisogna allegare la certificazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.