Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da Simo 75 Ven Gen 18, 2019 5:39 pm

Salve la mia dpp è il 7 aprile quindi il 7 febbraio vado in obbligatoria . Stamane sono stata all 'asl e per l'obbligatoria mi ha dato appuntamento il 15 febbraio. Io sono coperta fino al 6 febbraio con il certificato di gravidanza a rischio. Avendo quindi appuntamento il 15 febbraio io dal 7 al 15 febbraio sono scoperta ? Grazie e spero qualcuno mi risponda

Simo 75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.19

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 18, 2019 6:44 pm

Avrai già un certificato in cui c'è scritta la dpp, nel frattempo puoi presentare quello

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da Simo 75 Ven Gen 18, 2019 6:55 pm

Il certificato scade il 6 febbraio qumidi da 7 sono scoperta fino al 15

Simo 75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.19

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 18, 2019 7:05 pm

Si, ho capito, ma non hai un certificato precedente dove c'è la data presunta del parto?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da Simo 75 Ven Gen 18, 2019 7:07 pm

No

Simo 75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.19

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 18, 2019 7:09 pm

Prova a parlare con la scuola dicendo che potrai presentare domanda di congedo obbligatorio e allegherai il certificato quando ne sarai in possesso

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da Simo 75 Ven Gen 18, 2019 7:17 pm

Quindi mi confermi che sono scoperta? Il tipo dell'asl mi ha detto di no . Ke incubo

Simo 75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.19

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da 79dona Sab Gen 19, 2019 4:13 pm

Secondo me non sei scoperta se sul certificato di maternità a rischio c'è la dpp. Poi come dice Milla , presenterai i documenti aggiornati.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Entro quando inviare il certificato  do obbligatoria  alla  scuola? Empty Re: Entro quando inviare il certificato do obbligatoria alla scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.