Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda di messa a disposizione maturità 2019

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ManuSls

MessaggioTitolo: Domanda di messa a disposizione maturità 2019   Lun Gen 21, 2019 5:16 pm

Salve a tutti,
sono neoimmesso in ruolo in provincia diversa da quella di residenza (stessa regione), essendo obbligato a presentare domanda come commissario esterno alla maturità posso scegliere la provincia di residenza o devo rimanere per forza nella provincia di servizio?

Grazie delle risposte
Torna in alto Andare in basso
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Domanda di messa a disposizione maturità 2019   Lun Gen 21, 2019 7:16 pm

Le domande (ma la cosa sarà chiara quando esce l'ordinanza) di solito possono essere fatte per la provincia di servizio o per una viciniora (=confinante). Io di solito faccio domanda per la provincia di residenza, ma le due province sono confinanti.
ManuSls

MessaggioTitolo: Re: Domanda di messa a disposizione maturità 2019   Lun Gen 21, 2019 7:18 pm

Nel mio caso sono confinanti, quindi spero potrò scegliere la provincia di residenza..
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Domanda di messa a disposizione maturità 2019   Lun Gen 21, 2019 7:28 pm

Allora se sono confinanti puoi farlo, io lo faccio da 20 anni e sono sempre stata nominata nella provincia di residenza, tranne, ovviamente, quando sono interna.

Domanda di messa a disposizione maturità 2019
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: