aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

+4
pepe
SENECA
fra78
aspasia
8 partecipanti

Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da aspasia Ven Ago 05, 2011 8:53 am

Ciao a tutti. Stamane mi collego a istanze online e noto con stupore che sono retrocessa di un posto in graduatoria, eppure il colore utilizzato è sempre il rosso (e per le definitive si usa il verde) e il mio USP non ha ancora pubblicato le definitive, cosa che avverrà tra qualche giorno. Riguardando le graduatorie provvisorie ho notato una persona dopo di me, con il mio stesso punteggio, però più anziana e inseritasi nella mia provincia nel 2011(mentre io sono inserita dal 2007). Rispetto a me ha però la specializzazione su sostegno e il servizio SD crocettato. Ho quindi pensato che fosse questa persona ad avermi superato, forse anche per qualche preferenza non considerata prima dall'USP...la mia domanda è come funziona l'accesso agli atti - ricorso nelle definitive? Non mi è mai capitato di doverlo fare e in più sono in terra straniera, quindi vorrei sapere eventualmente quanti giorni di tempo ho...grazie

aspasia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da fra78 Ven Ago 05, 2011 9:30 am

per fare ricorso hai 60gg di tempo. prima di fare accesso agli atti potresti chiedere all'usp spiegazioni, perchè se è giusto che la collega ti abbia superato almeno si risparmia del tempo. se non ti danno risposte 'orali', fai una richiesta di accesso agli atti (si trovano i modelli in rete) e se non ti convincono i titoli/preferenze della collega rivolgiti a un avvocato, che ti dirà se è il caso o no di andare avanti.

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da SENECA Ven Ago 05, 2011 9:33 am

forse avevano semplicemente sbagliato nel valutare un titolo a chi sta dopo di te...

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da pepe Ven Ago 05, 2011 9:45 am

SENECA ha scritto:forse avevano semplicemente sbagliato nel valutare un titolo a chi sta dopo di te...

spesso succede che nelle provvisorie ci siano errori che vengono poi corretti, se no non sarebbero provvisorie, bensì definitive... mi sembra che si sia un po' diffusa la psicosia da complotto e ricorso... peccato!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da SENECA Ven Ago 05, 2011 9:48 am

eh si ..può bastare che ad un collega che sta dopo non avevano valutato un punticino e sei scesa di una posizione..dai non mi sembra una tragedia alla fine...il problema è quando si scende di 20,30,40 posizioni.....questo è grave

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da Ba.za Ven Ago 05, 2011 9:54 am

Anh'io scesa di 4 posizioni su istanze e le definitive ancora non sono uscite!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da fra78 Ven Ago 05, 2011 9:54 am

SENECA ha scritto:eh si ..può bastare che ad un collega che sta dopo non avevano valutato un punticino e sei scesa di una posizione..dai non mi sembra una tragedia alla fine...il problema è quando si scende di 20,30,40 posizioni.....questo è grave

ti devo contraddire.. dipende dalla provincia e dalla classe di concorso. a volte retrocedere di una posizione può essere una tragedia

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da SENECA Ven Ago 05, 2011 10:02 am

si questo è vero..

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da gigulina Ven Ago 05, 2011 10:31 am

Anche a me è successo di retrocedere di 8 posizioni fra provvisorie e definitive, questo vuol dire che stanno lavorando i ricorsi e stanno inserendo le persone che di diritto starebbero prima di te in graduatoria. Da quando sono iscritta alle gae sono sempre slittata di 8-10 posti fra provvisorie e definitive, è normale che sia così! Anche io se non avessi tutti i punti che mi spettano di diritto nelle provvisorie, farei di tutto per farmeli riconoscere!

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da Cozza Ven Ago 05, 2011 11:30 am

confermo la normalità della cosa.
avendo fatto ricorso causa errato punteggio di abilitazione (da concorso quindi si parla di oltre 10 anni fa), qualche giorno prima delle graduatorie definitive ho visto il mio punteggio su istanze on line, in rosso ma stavolta corretto e anche la posizione variata in graduatoria.
ovviamente i 16 che ho superato avranno avuto lo stesso colpo al cuore che hai avuto tu...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 5:29 pm

La persona che cita aspasia però non può averla superata perchè l'anno di inserimento prevale su qualsiasi altra preferenza. L'aspirante che l'ha superata deve essere un altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da aspasia Sab Ago 06, 2011 12:42 am

Grazie a tutti per le risposte e le informazioni.

aspasia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online Empty Re: aiuto:mi hanno cambiato posizione in graduatoria (provvisoria?) su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.