Condividi

CFU Storia dell'Arte/Master

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raf31

CFU Storia dell'Arte/Master Empty
MessaggioTitolo: CFU Storia dell'Arte/Master   CFU Storia dell'Arte/Master EmptyMer Feb 06, 2019 11:30 am

Salve a tutti,
pongo una questione probabilmente banale, ma ho bisogno di sapere a chi rivolgermi.
Sono laureata in archeologia (Laurea Magistrale-2006) e mi mancherebbero 12 CFU per la Classe di Concorso di Storia dell'Arte.
Nel 2007 feci un Master in Musealizzazione (60CFU), come posso sapere se è valido per l'integrazione dei CFU mancanti? POtrei in caso sostenere un corso singolo? Grazie per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CFU Storia dell'Arte/Master   CFU Storia dell'Arte/Master EmptyDom Feb 10, 2019 12:14 pm

Il master prevedeva esami singoli o solo un esame finale? Nel secondo caso non vale, nel primo forse sì (devi verificare settore disciplinare e crediti dei singoli esami).
In alternativa puoi sicuramente sostenere un corso singolo.
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: CFU Storia dell'Arte/Master   CFU Storia dell'Arte/Master EmptyDom Mar 17, 2019 1:28 pm

Ciao, sapresti indicarmi la normativa del perché il master che prevedeva un solo esame finale non possa andare bene per il recupero dei crediti? Ho avuto pareri discordanti, ed anche qui su orizzonte scuola si pubblicizzano master con il solo esame finale per il recupero dei crediti. Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CFU Storia dell'Arte/Master   CFU Storia dell'Arte/Master Empty

CFU Storia dell'Arte/Master
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: