Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiarimento circa graduatoria interna d'istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

MessaggioTitolo: Chiarimento circa graduatoria interna d'istituto   Ven Feb 08, 2019 11:25 am

A.S. 2016 - 2017: assunta in ruolo su "ambito", con incarico triennale su scuola in qualità di potenziatore.
Per due anni ho svolto le mie 18 ore sulla scuola di assunzione, dove sono titolare.
A.S. 2018 - 2019 il Dirigente ha deciso di inviare me al posto del docente titolare della cattedra di musica ad insegnare sulle 6 ore di completamento del collega in un'altra scuola.

1) Ai fini della valutazione delle graduatorie interne d'istituto, dovró compilare soltanto il modulo della mia scuola di titolarità oppure dovró compilare anche quello dell'altra scuola, dove vado ad insegnare sulle ore di completamento del docente titolare della cattedra di musica?
Aiutatemi, grazie...
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento circa graduatoria interna d'istituto   Ven Feb 08, 2019 11:39 am

La graduatoria interna si compila solo nella scuola di titolarità
catGae

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento circa graduatoria interna d'istituto   Ven Feb 08, 2019 12:01 pm

GRAZIE

Chiarimento circa graduatoria interna d'istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: