Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ore di completamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ore di completamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
orsomary

ore di completamento Empty
MessaggioTitolo: ore di completamento   ore di completamento EmptyVen Feb 08, 2019 7:42 pm

Buonasera,
sono una docente di ruolo su cattedra orario: 12 ore di titolarità nella scuola A e 6 ore nella scuola B.
Nella scuola B, la mia collega con cattedra intera chiederà il part-time, lasciando 10 ore di disponibilità. Nella scuola resteranno, quindi 10 ore + le 6 ore che attualmente costituiscono il mio completamento.
La mia domanda è: è possibile che con queste nuove ore disponibili ci possa essere un "rimpasto" e che quindi mi vengano tolte le mie attuali 6 ore?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: ore di completamento   ore di completamento EmptyVen Feb 08, 2019 7:50 pm

Il completamento orario può avvenire ogni anno in una scuola diversa.
Nella situazione attuale le ore in di part time andrebbero comunque a supplenza, quindi se rimangono 6 ore in OA è probabile che la tu COE venga confermata (sempre che le ore nella scuola principale rimangono invariate).
orsomary

MessaggioTitolo: Re: ore di completamento   ore di completamento EmptySab Feb 09, 2019 2:20 pm

Lo spero davvero..
Ti ringrazio
Rossana63

MessaggioTitolo: Re: ore di completamento   ore di completamento EmptySab Feb 09, 2019 5:17 pm

Secondo voi per poter rimanere il prossimo anno nella stessa scuola di completamento della mia COE attuale dovrò fare domanda? O l'Ust come prima opzione manterrà il mio posto così com'è?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: ore di completamento   ore di completamento EmptySab Feb 09, 2019 5:22 pm

L'UST è libero di gestire il completamento come vuole e il docente non può fare nessuna domanda.
Rossana63