Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

supplenza alternativa all irc da a012 Contatti
Ultimi argomenti
» Tempistica AP
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:41 am Da Stefania Biancani

» Immissioni in ruolo e supplenza
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:40 am Da L'ALTRO POLO

» Normativa convocazioni terza fascia
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:39 am Da pintu84

» Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:38 am Da pintu84

» Regionalizzazione della scuola.
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:36 am Da frankenstin

» Pas e concorso
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:35 am Da Dec

» MODELLO B: NESSUN ISTITUTO SELEZIONATO
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:30 am Da orni

» Concorso annullato?
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 9:06 am Da miranda

» Pagamento Tfr
supplenza alternativa all irc da a012 EmptyOggi alle 8:36 am Da ROMCA12

Link sponsorizzati

Condividi

supplenza alternativa all irc da a012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cardellino7777

supplenza alternativa all irc da a012 Empty
MessaggioTitolo: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 EmptyLun Feb 11, 2019 8:06 pm

ho un anno di servizio per attivita alternativa alla religione chiamata da a012 . so che vale meta' punteggio ma mi varrebbe come anno di servizio per eventuale pas???
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 EmptyLun Feb 11, 2019 8:14 pm

Non sono previsti pas.
Intendi come anno di servizio per accedere, per esempio, al concorso con 3 anni di servizio?
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 EmptyLun Feb 11, 2019 8:26 pm

esattamente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 EmptyLun Feb 11, 2019 10:31 pm

Penso che l'anno sia valido, visto che basta che uno sia nella specifica classe di concorso.
Evander

MessaggioTitolo: Re: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 EmptyVen Apr 26, 2019 11:19 pm

Mi permetto di riprendere la discussione perché la questione interessa anche me: ho due anni di servizio specifico sulla mia cdc e un terzo anno con contratto per attività alternative alla religione (sul contratto è specificato che sono stato chiamato per esaurimento della graduatoria di A043). Nelle Faq del vecchio Pas il Miur scriveva che il servizio su religione non valeva, ma non scriveva nulla per le attività alternative. Vista la recente intesa Miur-sindacati relativa ai pas selettivi per docenti con 3 anni di servizio e la possibilità di riservare una parte dei posti del prossimo concorso alla stessa categoria di docenti, vorrei sapere se qualcuno ha fatto esperienza di questo (vecchi pas) o può indicarmi qualche fonte normativa in merito. Ringrazio per la collaborazione chiunque vorrà rispondermi.
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 EmptySab Apr 27, 2019 1:05 am

come specificavo secondo me è valido. Al sidi è specificato x ore settimanali per attività alternative irc per la classe di concorso A050 lettere.... quindi ho un anno di servizio in questa cdc. Poi, che nelle graduatorie valga metà punteggio è un altro conto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: supplenza alternativa all irc da a012   supplenza alternativa all irc da a012 Empty

supplenza alternativa all irc da a012
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: