E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

4 partecipanti

Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 05, 2011 10:48 am

che fine faranno?
Hanno vinto il ricorso al TAR e non sono stati inseriti.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 05, 2011 10:53 am

clarinettokr ha scritto:che fine faranno?
Hanno vinto il ricorso al TAR e non sono stati inseriti.

Me lo chiedo ANCH'IO!! C'è qualcuno in grado di risolvere questo enigma?? cosa dobbiamo fare?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da Juxy73 Ven Ago 05, 2011 11:19 am

giudice del lavoro....

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 05, 2011 11:21 am

Juxy73 ha scritto:giudice del lavoro....

Juxy, ciao!! allora come sei messa?? ma sei sicura che basti? e quanto tempo ci vorrà? sai risollevarmi il morale??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da Juxy73 Ven Ago 05, 2011 11:24 am

oh alice non sono sicura di niente... hai letto in home page di orizzonte? il penultimo...

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 05, 2011 11:29 am

Juxy73 ha scritto:oh alice non sono sicura di niente... hai letto in home page di orizzonte? il penultimo...

Ho letto solo ora...Ma saremo in tanti a ricorrere al gdl, naturalmente non tutti legittimati a rivendicare il ruolo....basteranno queste cifre? mamma mia che ansia....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da eutelia75 Ven Ago 05, 2011 11:35 am

alice2007 ha scritto:
Juxy73 ha scritto:giudice del lavoro....

Juxy, ciao!! allora come sei messa?? ma sei sicura che basti? e quanto tempo ci vorrà? sai risollevarmi il morale??

risollevare il morale non credo... dunque... gdl qualche anno, dipende dal carico di lavoro che ha già... spese, decisamente superiori a quelle del ricorsificio perchè il ricorso è personale... qualche migliaio di euro alla fine di tutta la trafila... fra spese, bolli, avvocati, carte da compilare, spedire...senza considerare che se il ricorso si perde, si dovranno pagare tutte le spese sostenute anche dalla controparte per arrivare al giudizio... quindi... qualche altro migliaio di euro... boh, in ogni caso non siamo messi bene... mi sa che ad aspettare ci arriverà prima il ruolo....

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 05, 2011 11:44 am

eutelia75 ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Juxy73 ha scritto:giudice del lavoro....

Juxy, ciao!! allora come sei messa?? ma sei sicura che basti? e quanto tempo ci vorrà? sai risollevarmi il morale??

risollevare il morale non credo... dunque... gdl qualche anno, dipende dal carico di lavoro che ha già... spese, decisamente superiori a quelle del ricorsificio perchè il ricorso è personale... qualche migliaio di euro alla fine di tutta la trafila... fra spese, bolli, avvocati, carte da compilare, spedire...senza considerare che se il ricorso si perde, si dovranno pagare tutte le spese sostenute anche dalla controparte per arrivare al giudizio... quindi... qualche altro migliaio di euro... boh, in ogni caso non siamo messi bene... mi sa che ad aspettare ci arriverà prima il ruolo....

Lo penso anch'io...E comunque non credo si perda dimostrando che in questi ultimi anni è stata immessa in ruolo gente con minor punteggio rispetto al tuo!!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 05, 2011 12:00 pm

Volevo aggiungere che la mia ordinanza (così come tante altre) non è stata presa in considerazione (ai fini dell'inserimento a pettine) dagli AT delle mi ex province di coda mentre è stata inserita da altri AT.Quindi, ognuno agisce di testa propria senza nessuna regola. Quindi i colleghi appartenenti alla mia ordinanza iscritti nelle graduatorie di quegli AT saranno inseriti a pettine, gli altri si attaccano al tram...Andrò in tilt sicuramente

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 05, 2011 12:24 pm

Se dovesse entrare dalle vecchie graduatorie la persona x con meno punti di me ricorrerò al giudice del lavoro.
Stessa cosa consiglio agli altri ricorrenti.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

E i ricorrenti senza commissariamento attivo? Empty Re: E i ricorrenti senza commissariamento attivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.