Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eug_mac

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Empty
MessaggioTitolo: Integrazione CFU mancanti con corsi singoli   Integrazione CFU mancanti con corsi singoli EmptyMer Feb 20, 2019 9:55 pm

Domanda da 1 milione di dollari… già accennata in altre topic, ma di cui non è stata data risposta definitiva.

È possibile acquisire CFU mancanti per insegnare in una CDC iscrivendosi a corsi singoli universitari, aventi SSD corretto ma nome e/o programma degli insegnamenti molto simili a corsi già fatti?
Si potrebbe essere soggetti a contestazione?

Esempio: Laureato in Ingegneria Elettrica, per insegnare Fisica (classe A-20) mi mancano 6CFU nel SSD FIS/01.
Ho già svolto in passato i seguenti corsi:
- Fisica Generale 1 – FIS/01 – 12CFU
- Fisica Generale 2 – FIS/01 – 6CFU
Vorrei fare il seguente corso singolo:
- Fisica – FIS/01 – 6CFU (il cui programma l'ho praticamente già fatto a Fisica Generale 1)

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Integrazione CFU mancanti con corsi singoli   Integrazione CFU mancanti con corsi singoli EmptyGio Feb 21, 2019 11:41 am

Visto che hai già letto altri topic, avrai trovato qualche mio post in cui dicevo che, per quanto ne so, non ci sono problemi. Poi se ti risponde qualcuno che l'ha fatto tanto meglio.
Torna in alto Andare in basso

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: