Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Integrazione CFU mancanti con corsi singoli

2 partecipanti

Andare in basso

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Empty Integrazione CFU mancanti con corsi singoli

Messaggio Da eug_mac Mer Feb 20, 2019 9:55 pm

Domanda da 1 milione di dollari… già accennata in altre topic, ma di cui non è stata data risposta definitiva.

È possibile acquisire CFU mancanti per insegnare in una CDC iscrivendosi a corsi singoli universitari, aventi SSD corretto ma nome e/o programma degli insegnamenti molto simili a corsi già fatti?
Si potrebbe essere soggetti a contestazione?

Esempio: Laureato in Ingegneria Elettrica, per insegnare Fisica (classe A-20) mi mancano 6CFU nel SSD FIS/01.
Ho già svolto in passato i seguenti corsi:
- Fisica Generale 1 – FIS/01 – 12CFU
- Fisica Generale 2 – FIS/01 – 6CFU
Vorrei fare il seguente corso singolo:
- Fisica – FIS/01 – 6CFU (il cui programma l'ho praticamente già fatto a Fisica Generale 1)

Grazie mille

eug_mac

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.02.19

Torna in alto Andare in basso

Integrazione CFU mancanti con corsi singoli Empty Re: Integrazione CFU mancanti con corsi singoli

Messaggio Da Dec Gio Feb 21, 2019 11:41 am

Visto che hai già letto altri topic, avrai trovato qualche mio post in cui dicevo che, per quanto ne so, non ci sono problemi. Poi se ti risponde qualcuno che l'ha fatto tanto meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.