Quale testo per  la selezione di sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale testo per  la selezione di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale testo per la selezione di sostegno?

4 partecipanti

Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da ridok Gio Feb 21, 2019 4:05 pm

Vorrei conseguire la specializzazione per il sostegno.Indicatemi un buon testo per prepararmi.Grazie

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Re: Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da arrubiu Ven Feb 22, 2019 9:25 am

Diverse persone mi hanno chiesto.. ho fatto un giro online e ce ne sono diversi ma non li conosco. Non so sinceramente se ci sono differenze sostanziali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Re: Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da JaromirJagr Ven Feb 22, 2019 8:24 pm

Nessuno con un'opinione in merito?

Da cosa ha capito il campo si stringe ad Edises, Maggioli e Simone...

Me ne hanno prestato uno del 2014, chi ci è già passato mi sa dire se tendono a essere uguali a distanza di qualche anno?


JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Re: Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da michetta Ven Feb 22, 2019 8:28 pm

JaromirJagr ha scritto:Nessuno con un'opinione in merito?

Da cosa ha capito il campo si stringe ad Edises, Maggioli e Simone...
io ho usato Edises. Non ti so dire le differenze con gli altri due, né quale possa essere il migliore. Lo comprai a caso...comunque mi sono trovata bene. Ho integrato qualcosa da sola sul pensiero divergente ecc. (ero al primo tfa sostegno e magari le edizioni attuali sono più complete)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Re: Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da arrubiu Ven Feb 22, 2019 10:59 pm

C'è anche quello di erickson.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Re: Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da JaromirJagr Sab Feb 23, 2019 9:03 am

arrubiu ha scritto:C'è anche quello di erickson.

Dando un'occhiata al sito mi è sembrato che non abbiano fatto un manuale, ma prodotto una bibliografia utile di loro testi...

https://www.malware-site.www/Pagine/Corso-Specializzazione-Sostegno.aspx?utm_source=SOCIAL_NETWORK&utm_medium=FB-POST&utm_campaign=Concorsi_w8&fbclid=IwAR28iOG-_Qm1Cl7htQYWHzrGAE6rQ_ArbizrzEHR1NdF_cJizB2jI-hGWyI

JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Quale testo per  la selezione di sostegno? Empty Re: Quale testo per la selezione di sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.